News 

DBZ Kakarot: clip anteprima “countdown” dalla Modalità Storia [- 1 giorno]

Siamo ufficialmente alla conclusione della campagna promozionale countdown per l’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”! Non manca che un solo giorno all’uscita del titolo in Giappone e Bandai Namco Japan, seguendo il modus-operandi finora, conclude il conto alla rovescia con una nuova clip anteprima estratta dalla Modalità Storia. Quest’oggi ci soffermiamo sull’Arco dei Saiyan, con l’iconica scena della combo di Goku contro Nappa e la morte di quest’ultimo per mano di Vegeta.

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot viene descritto come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici.

Il titolo verrà rilasciato in Giappone il 16 Gennaio 2020, solo per i sistemi PlayStation 4 – Xbox One. In Europa e in Italia Kakarot debutterà il giorno dopo, il 17 Gennaio 2020, su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam. In Italia il gioco sarà acquistabile in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

 

Fonte:

DBGAME_OFFICIAL

Articoli correlati

Leave a Comment