News 

DBZ Kakarot: clip anteprima “countdown” dalla Modalità Storia [- 10 | – 4 giorni]

Prosegue la campagna promozionale countdown per l’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”. Sempre tramite il profilo Twitter ufficiale Dragon Ball Games, Bandai Namco Japan ci ha accompagnato in quest’ultima settimana di attesa trascorsa con ulteriori, piccole brevi clip estratte dalla generale Modalità Storia. Vi ricordiamo che la campagna countdown continuerà a pubblicare clip promozionali ogni giorno, fino alla release di Kakarot in Giappone (16 Gennaio 2020).

 

CLIP #1 [ – 10 GIORNI ]

Arco degli Umani Artificiali e di Cell. Il faccia a faccia tra Piccolo e N.20 durante la fuga di quest’ultimo tra le montagne per tornare al sicuro nel suo laboratorio e risvegliare i cyborg N.17 e N.18.

 

CLIP #2 [ – 9 GIORNI ]

Arco di Freezer. Scena in cui Muuri attacca i guerrieri dell’Esercito di Freezer per proteggere le Sfere del Drago e i bambini del villaggio.

 

CLIP #3 [ – 8 GIORNI ]

Arco di Majin Bu. L’ironica scena in cui Videl, alla conclusione del suo primo allenamento sotto la guida di Gohan, parla della possibilità di tagliarsi i capelli, fraintendendo il consiglio dell’amico con i suoi gusti personali.

 

CLIP #4 [ – 7 GIORNI ]

Arco di Namecc. L’Anziano Saggio aiuta Crilin a risvegliare il suo potenziale sopito, preparandolo alle ulteriori battaglie che lo attendono per proteggere i namecciani e le Sfere del Drago.

 

CLIP #5 [ – 6 GIORNI ]

Arco di Majin Bu. Scena in cui Crilin e Piccolo, colpiti dalla sua saliva e ignari della sua abilità, vengono pietrificati da Dabra.

 

CLIP #6 [ – 5 GIORNI ]

Arco dei Saiyan. Scena in cui il Kienzan di Crilin permette a Yajirobei di tagliare la coda a Vegeta.

 

CLIP #7 [ – 4 GIORNI ]

Arco di Freezer. Scena in cui Gohan e Crilin indossano delle Battle Suit per prepararsi alla battaglia definitiva contro Freezer per il possesso delle Sfere del Drago.

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot viene descritto come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo verrà rilasciato in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam il 17 Gennaio 2020 in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition, offrendo vastissime mappe liberamente esplorabili disseminate di missioni secondarie e obiettivi paralleli.

 

Fonte:

DBGAME_OFFICIAL

Articoli correlati