News 

DBZ Kakarot: clip anteprima “countdown” dalla Modalità Storia [- 2 giorni]

Siamo sempre più vicini alla conclusione della campagna promozionale countdown per l’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”! Non mancano che due giorni all’uscita del titolo in Giappone e Bandai Namco Japan, seguendo il modus-operandi finora, prosegue il conto alla rovescia con una nuova clip anteprima estratta dalla Modalità Storia. Quest’oggi ci soffermiamo sull’Arco di Majin Bu, con la scena in cui Gotenks, Piccolo e Majin Bu sono chiusi nella Stanza dello Spirito e del Tempo e, a causa della falsa-scenata fatta da Gotenks, Piccolo distrugge l’entrata e pertanto… l’unica via d’uscita da quel posto!

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot viene descritto come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici.

Il titolo verrà rilasciato in Giappone il 16 Gennaio 2020, solo per i sistemi PlayStation 4 – Xbox One. In Europa e in Italia Kakarot debutterà il giorno dopo, il 17 Gennaio 2020, su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam. In Italia il gioco sarà acquistabile in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

 

Fonte:

DBGAME_OFFICIAL

Related posts

Leave a Comment