News 

DBZ Kakarot: confermato l’Arco di Majin Bu nella Modalità Storia

In concomitanza all’annuncio della data d’uscita occidentale, Bandai Namco conferma la presenza dell’Arco di Majin Bu nella modalità storia dell’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”.

DRAGON BALL Z: KAKAROT arriva il 17 Gennaio 2020 per PS4, Xbox One e PC

12 Settembre 2019

L’action-RPG DRAGON BALL Z: KAKAROT ha finalmente una data di uscita: sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

DRAGON BALL Z: KAKAROT, il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di DRAGON BALL Z, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DRAGON BALL Z. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida!Siamo anche felici di annunciare che l’arco narrativo di Buu sarà incluso nel gioco. I fan potranno quindi sperimentare fin dal lancio tutta la storia di DRAGON BALL Z e prendere il controllo di personaggi provenienti da ogni saga, inclusi Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo e molti altri – in aggiunta ai tanti personaggi di supporto.

DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà disponibile in versione Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition e ha un’offerta pre-order.

Come possiamo vedere dalle prime immagini offerte dal trailer, l’Arco di Bu verrà raccontato fino al più piccolo dettaglio, passando dalle esilaranti avventure di Gohan negli abiti dell’eroico Great Saiyaman fino al difficile faccia a faccia che ha visto i guerrieri Z contro il magi Babidi e il temibile Majin Bu. Attendiamo i prossimi aggiornamenti per approfondire.

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot viene descritto come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo verrà rilasciato in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam il 17 Gennaio 2020 in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition, offrendo vastissime mappe liberamente esplorabili disseminate di missioni secondarie e obiettivi paralleli. Per approfondire le informazioni al momento note, vi rimandiamo al nostro tag dedicato.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO ITALIA

Related posts

Leave a Comment