News 

DBZ Kakarot: dal sito ufficiale di gioco, nuove immagini e artwork per l’Arco dei Saiyan e di Namecc

Seguendo i recenti annunci giunti dal mensile V-Jump e da Bandai Namco, il sito ufficiale giapponese dell’Action RPG “Dragon Ball Z: Kakarot” ha aggiornato le proprie sezioni Storia e Z-Team (Personaggi). Di base, le due sezioni non svelano nulla di nuovo a livello informativo, ma ci permettono di dare un ulteriore sguardo via immagini alla Modalità Storia e ai personaggi che ne faranno parte.

L’Invasione / L’Assalto dei Saiyan! – Freezer, il malvagio imperatore!
Titoli del gioco per l’Arco dei Saiyan e l’Arco di Namecc, primi due archi narrativi al momento annunciati

 

Come già sappiamo, Kakarot seguirà fedelmente la storia originale di Dragon Ball, portandoci da una parte a rivivere le battaglie che hanno segnato l’evoluzione di Goku e dall’altra ad approfondire il suo personaggio tramite un Open World a mappe in cui potremo dialogare con diversi NPC e affrontare missioni secondarie.

In questo viaggio Goku non sarà da solo, ma verrà affiancato da una serie di personaggi giocabili e di supporto. Nei meriti dell’Arco dei Saiyan e dell’Arco di Namecc ci è stato anticipato che Vegeta, Piccolo e Gohan saranno utilizzabili sia come personaggi giocabili che come guerrieri di supporto, mentre Jiaozi, Tenshinhan, Crilin e Yamcha avranno invece solo ruolo di supporto.

Le didascalie descrivono generalmente i vari personaggi, ma diremmo che, ormai, né la storia e né i protagonisti di Dragon Ball Z hanno bisogno di ulteriori presentazioni…

 

Oltre i classici Radish (Raditz), Nappa, Vegeta e Freezer, per il roster dei nemici gli scatti confermano anche Cui (Kyui) e la Squadra Ginyu (Ginew). I già noti Pirati Robot dell’Arco del Red Ribbon saranno affrontabili come nemici opzionali delle missioni secondarie. I Saibaiman avranno ruolo sia nella storia principale che nelle missioni secondarie.

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot viene descritto come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo verrà rilasciato in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam a inizio 2020, offrendo vastissime mappe liberamente esplorabili disseminate di missioni secondarie e obiettivi paralleli, come la caccia, la raccolta e la pesca. Per approfondire le informazioni noti in merito, vi rimandiamo al nostro tag dedicato.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE GIAPPONESE

Related posts

Leave a Comment