News 

DBZ Kakarot: data d’uscita, cover-art e bonus pre-order per l’edizione giapponese

Tramite l’aggiornamento del Dragon Ball Official Site, il sito ufficiale gestito da Shueisha, Bandai Namco ha annunciato la data d’uscita giapponese per l’attesissimo Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”: 16 Gennaio 2020.

Anteprima della cover-art giapponese

Il pre-ordine, aperto da oggi 12 Settembre al prezzo di 7.600 ¥ (64 €) presso i principali rivenditori fisici e online giapponesi, darà accesso a tre speciali bonus legati alla storia e alle opzioni di crescita dei personaggi:

. SFIDA CONTRO BONYU
Accesso anticipato alle battaglie con Bonyu, ex-membro dello Squadrone Speciale Ginyu e inedito personaggio appositamente disegnato dal maestro Akira Toriyama per il gioco. Bonyu si presenterà a noi tramite la stanza di allenamento della Capsule Corporation, in una proiezione digitale ottenuta grazie ai dati raccolti nei pod della Squadra Ginyu.

. STORIA SECONDARIA: “UNA PERICOLOSA FESTA TRA AMICI”
Una storia inedita che racconta della festa organizzata dai suoi amici per celebrare il ritorno di Goku dal pianeta Yardrat. Non conosciamo ancora i precisi dettagli sulla trama.

. BENTO DI POTENZIAMENTO
Un piatto di “carne di altissima qualità che regala il sorriso” che permetterà di potenziare le statistiche dei guerrieri fin dai primi momenti di gioco.

Al momento non sappiamo ancora se la data d’uscita giapponese coinciderà con quella occidentale, né se i bonus pre-ordine saranno gli stessi. Non possiamo che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Bandai Namco, che dedicherà al titolo un ricco spazio all’ormai pronta all’apertura edizione 2019 del Tokyo Game Show.

Kakarot avrà a sua disposizione uno stand promozionale aperto al pubblico e sarà protagonista di due panel di presentazione attesi questo Sabato 14 Settembre: dalle 04:00 – 04:40 (orari italiani) allo Stage Sony PlayStation, dove sarà presente la doppiatrice Masako Nozawa (Goku); dalle 08:15 – 09:00 (orari italiani) allo Stage Bandai Namco, dove sarà invece presente il doppiatore Ryō Horikawa (Vegeta).

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot viene descritto come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo verrà rilasciato in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam a inizio 2020, proponendo vastissime mappe liberamente esplorabili disseminate di missioni secondarie e obiettivi paralleli. Per approfondire le informazioni al momento note, vi rimandiamo al nostro tag dedicato.

 

Fonte:

DRAGON BALL OFFICIAL SITE

Related posts

Leave a Comment