News 

DBZ Kakarot: dettagli sulle patch di lancio 1.01 – 1.02 – 1.03

In concomitanza al lancio ufficiale a livello internazionale, Bandai Namco rilascia già tre patch correttive e d’aggiornamento per l’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”. Dal peso totale di circa 11 GB, variabile a seconda del sistema su cui giocate, le patch vanno a perfezionare alcuni aspetti del gioco e a introdurre ulteriori elementi. Vediamo i dettagli:

 

PATCH 1.01 – 1.03

1.01: Caratteristiche relatrive ai bonus pre-ordine;
1.03: Correzioni generali al sistema di gioco;

PATCH 1.02

. Migliorie generali al sistema di gioco;
. Migliorato il tempo di caricamento;
. Introdotte 11 Storie Secondarie;
. Modificato il costo di ammissione delle Prove a Tempo (avanzato) da 3.000 Zeni a 1.500 Zeni;
. E’ ora possibile viaggiare direttamente alla cima della Torre di Karin e alla Capsule Corporation dalla Mappa del Mondo;

Le 11 storie secondarie aggiunte vanno a proporre altrettante inediti obiettivi paralleli alla Modalità Storia. Generalmente, queste sembrano essere distribuite nel corso della trama e saranno pertanto sbloccare con il naturale avanzamento nel gioco: “I tuoi amici sono i miei amici”, “Incontri ravvicinati col ragazzo problematico”, “I provini della scuola della gru”, “Uno sconosciuto pericoloso”, “Il coccoloso Korin”, “E’ il momento di un torneo!”, “I peccati del padre”, “Super Saibaiman?!?”, “Il grande donnaiolo”, “Piccolo contro Goku”.

Di seguito, qualche piccolo screen esempio da “I provini della scuola della gru”, “E’ il momento di un torneo!” e “I peccati del padre”.

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot si presenta come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo è disponibile in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam da questo 17 Gennaio 2020, in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

 

Fonte:

PATCH NOTES ITALIANE DBZ KAKAROT – SITO UFFICIALE GIAPPONESEBANDAI NAMCO US

Articoli correlati

Leave a Comment