News 

DBZ Kakarot: disponibile in Giappone la “World Traverse Guide”

In parallelo alla distribuzione nazionale del gioco, Bandai Namco e Shueisha rilasciano questo 16 Gennaio 2020 in Giappone la World Traverse Guide (ワールドトラバースガイド): la guida ufficiale per l’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”. Di 208 pagine in formato A5, la guida propone una ricchissima panoramica del gioco, raccontandone la storia, elencandone i vari personaggi, descrivendone le attività secondarie e approfondendo il lato strategico del gameplay: il sistema di combattimento, l’albero delle abilità, le opzioni di potenziamento…

DRAGON BALL Z: KAKAROT
WORLD TRAVERSE GUIDE

DATA D’USCITA 16 Gennaio 2020
EDITORE Shueisha
ETICHETTA V-Jump
VOLUMI Unico
DIMENSIONI 14,5 x 1,8 x 21 cm
PAGINE 208 (colori)
PREZZO 1.350 ¥ (11 €)
AMAZON JAPAN – RAKUTEN

 

La guida è disponibile in sola lingua giapponese e allega come bonus aggiunto dei codici che sbloccheranno un tema PlayStation 4 ispirato al gioco di Kakarot e l’accesso anticipato a una carta Carddass di Goku & Vegeta; nel gioco parte dei collezionabili da raccogliere nel corso dell’avventura e dell’esplorazione.

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot viene descritto come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici.

Il titolo viene rilasciato in Giappone oggi 16 Gennaio 2020, solo per i sistemi PlayStation 4 – Xbox One (digitale). In Europa e in Italia Kakarot debutterà domani, 17 Gennaio 2020, su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam. In Italia il gioco è acquistabile in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

 

Fonte:

S-MANGA

Articoli correlati

Leave a Comment