News 

DBZ Kakarot: disponibile la Versione 1.10 con i dati del DLC n.1 e del Music Pack

Bandai Namco ha rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam la patch di aggiornamento per la Versione 1.10 dell’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”. Dal peso medio di 3 GB, leggermente variabili a seconda del sistema su cui giocate, la patch prevede:

VERSIONE 1.10

▪️ Implementati i dati per “IL RISVEGLIO DI UN NUOVO POTERE (Parte 1)”;
▪️ Implementati i dati del “MUSIC COMPILATION PACK”;
▪️ Rimosso il limite di trasformazione a Goku e Vegeta durante le storie rigiocate in “Macchina del Tempo”;
▪️ Aggiunta la possibilità di cambiare musica di sottofondo;
▪️ Altri interventi (bug fix, stabilità…);
*a seconda del Paese in cui vi trovate e del sistema su cui giocate, la patch potrebbe venir rilasciata solo nelle prossime ore

L’aggiornamento va quindi a introdurre i dati necessari nei meriti sia del DLC n.1 che del MUSIC COMPILATION PACK, e preparandosi a entrambi apportando le dovute modifiche alle varie opzioni secondarie del gioco: per le limitazioni della Macchina del Tempo nel caso del DLC n.1 e delle opzioni di personalizzazione-musica nel caso del Music Pack.

Vi ricordiamo che il DLC n.1, “Il Risveglio di un Nuovo Potere (Parte 1)”, che vedrà Goku e Vegeta raggiungere la forma Super Saiyan God, sarà ufficialmente disponibile da domani 28 Aprile 2020. Il DLC includerà una nuova trasformazione (Super Saiyan God), nuovi livelli di Allenamento, nuovi oggetti che forniscono ESP, nuove storie secondarie e nuove Boss Battle che ci vedranno affrontare il Dio della Distruzione Beerus. Per approfondire i dettagli, vi rimandiamo al nostro ultimo articolo dedicato:

APPROFONDIMENTI DLC N.1

Il MUSIC COMPILATION PACK si presenta come uno speciale pacchetto aggiuntivo che introdurrà nella colonna sonora del gioco ulteriori tracce musicali estratte dalle serie animate giapponesi di Dragon Ball da riprodurre in battaglia o sul campo della schermata. Anche in questo caso, per approfondire i dettagli in merito e scoprire la tracklist, vi rimandiamo al nostro ultimo articolo dedicato:

APPROFONDIMENTI MUSIC PACK

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot si presenta come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo è disponibile in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam da questo 17 Gennaio 2020, in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

Articoli correlati

Leave a Comment