News 

DBZ Kakarot: il DLC n.1 introdurrà Goku e Vegeta Super Saiyan God

Il numero Maggio 2020 del mensile V-Jump, disponibile in Giappone da oggi 21 Marzo, conferma finalmente i primi dettagli in merito al DLC n.1 dell’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”. Come già sappiamo, il Season Pass del gioco si dividerà in un totale di tre pacchetti aggiuntivi: un episodio originale diviso in due parti e una nuova storia.

La Parte 1 dell’episodio originale sarà disponibile in questa Primavera 2020, seguita poi dalla Parte 2 e dalla “nuova storia”; questi ultimi in data ancora indefinita.

. Episodio Originale: Parte 1 Dalla Primavera 2020
. Episodio Originale: Parte 2 – data da annunciare –
. Nuova storia – data da annunciare –

Il DLC n.1, ovvero la prima parte dell’episodio originale, andrà a raccontare una storia a suo modo inedita e appositamente creata per il gioco. Dal nome “Un nuovo risveglio (Parte 1)” 「新たなる覚醒(前編)」 , vedrà Goku e Vegeta allenarsi duramente sul pianeta di Beerus sotto la guida dell’Angelo Whis per controllare i poteri del leggendario Super Saiyan God!

L’allenamento con Whis metterà alla prova i giocatori con una ricca serie di sfide da superare, ma che al contempo garantiranno ingenti punti esperienza. La forma Super Saiyan God, invece, potenzierà esponenzialmente i parametri dei due Saiyan, fornendo loro un nuovo move-set di tecniche e attacchi. Parallelamente, sul pianeta di Beerus ci aspetterà lo stesso Dio della Distruzione, pronto a sfidarci per testare la nostra forza. Il DLC potrà essere selezionato tramite il Menu Pausa.

SCAN CORTESIA DI DBS_HYPE

Purtroppo V-Jump non specifica ulteriori dettagli sulla “storia” dell’episodio originale né conferma la precisa data d’uscita che – come sopra anticipato – rimane generalmente stilata nella Primavera 2020.

I DLC di Kakarot potranno essere acquistati in due formati: singolarmente o tramite il Season Pass. Il Season Pass viene elencato sugli store PlayStation, Xbox e Steam al prezzo base di 24,99 €, ma in alternativa può essere ottenuto come allegato della Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

PLAYSTATION XBOX STEAM

 

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot si presenta come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo è disponibile in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam da questo 17 Gennaio 2020, in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

 

Scan cortesia di:

DBS_HYPE

Articoli correlati

Leave a Comment