News 

DBZ Kakarot: immagini per Gohan (adolescente), Vegeth e le forme di Majin Bu – Community Board

I primi leak del numero Dicembre 2019 del mensile V-Jump, in uscita questo 21 Ottobre in Giappone, anticipano che la rivista dedicherà una ricca copertura per la modalità storia dell’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”. L’approfondimento si concentra sul recentemente svelato Arco di Majin Bu che, come ormai ben sappiamo, andrà a ripercorrere fedelmente quest’ultima grande battaglia della serie Z coprendo ogni più piccolo dettaglio: dalle avventure liceali dell’eroe Great Saiyaman fino al faccia a faccia contro il demoniaco Bu.

E’ proprio sulla battaglia contro Majin Bu che si concentra il nuovo V-Jump, proponendo screenshot che confermano la possibilità di giocare negli abiti di Gohan, Goku Super Saiyan 3 e Vegeth; quest’ultimo per il momento mostrato nella sola forma Super Saiyan. Impersonandoli avremo modo di rivivere i difficili combattimenti di Gohan e Vegeth contro Majin “Super” Bu, e di Goku contro Majin “Kid” Bu.

SCAN CORTESIA DEL DRAGON BALL SUPER FRANCE

In particolar modo, confermiamo così che Gohan sarà utilizzabile in ogni sua variante: lo studente della Orange Star High School, l’eroe mascherato Great Saiyaman, con indosso gli abiti dei Kaiohshin e nelle vesti del guerriero che ha raggiunto il cosiddetto stato “Mystic / Ultimate”. Nel Regno dei Kaiohshin avremo inoltre modo di affrontare una missione speciale che ci chiederà di estrarre la Spada-Z!

SCAN CORTESIA DEL DRAGON BALL SUPER FRANCE

A parte, la rivista svela l’introduzione di un’inedita opzione: la Community Board, che permetterà di aumentare i parametri di un personaggio a seconda dei Soul Emblem (Emblemi dello Spirito) a lui associati. Questo Emblemi verranno elargiti superando specifiche tipologie di missioni. V-Jump anticipa la presenza di emblemi associati ai più diversi personaggi del Dragon World, che siano essi personaggi giocabili, di supporto o semplici NPC.

SCAN CORTESIA DEL DRAGON BALL SUPER FRANCE

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot viene descritto come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo verrà rilasciato in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam il 17 Gennaio 2020 in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition, offrendo vastissime mappe liberamente esplorabili disseminate di missioni secondarie e obiettivi paralleli.

Vi ricordiamo che questo 30 Ottobre – 3 Novembre Bandai Namco vi aspetterà presso la Casermetta San Paolino del Lucca Comics & Games 2019, dove troverete – per la prima volta in assoluto nel nostro Paese – una demo pubblica per Kakarot!

 

Scan cortesia del:

DRAGON BALL SUPER FRANCE

Related posts

2 Thoughts to “DBZ Kakarot: immagini per Gohan (adolescente), Vegeth e le forme di Majin Bu – Community Board”

  1. Ale

    Uscirà Dragon ball Z kakarot per Nintendo Switch? Magari più tardi come Xenoverse 2 e FighterZ?

    1. Non è una possibilità da escludere, anzi! Durante un’intervista il produttore Ryosuke Hara spiegò che tra il trio PS4 – XO – PC e Switch c’è una significativa differenza di hardware che avrebbe rallentato i lavori di produzione e impedito la release a inizio 2020. Dopo l’uscita – se ci sarà abbastanza richiesta da parte del pubblico – Bandai Namco potrebbe ponderare l’idea del porting. Dopotutto, Xenoverse 2 e FighterZ ne sono la più evidente dimostrazione.

Leave a Comment