News 

DBZ Kakarot: in arrivo un aggiornamento gratuito con la Macchina del Tempo

Seguendo di pochi giochi la sua uscita internazionale, Bandai Namco annuncia già l’arrivo di un aggiornamento gratuito per l’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”. L’aggiornamento – stando alle informazioni attuali – andrà a introdurre nel gioco un inedito ma atteso contenuto: la Macchina del Tempo del Trunks del Futuro!

Questa ci permetterà di tornare “indietro nel tempo” e recuperare Missioni Secondarie o piccoli eventi che abbiamo mancato nel corso dell’avventura. Si tratterà, quindi, di un’opzione che ci permetterà di rigiocare i vari archi narrativi della storia e puntare così al 100% del completamento. L’aggiornamento è atteso in data ancora indefinita su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

La Macchina del Tempo potrà essere utilizzata solo una volta completata la Modalità Storia principale, ma prima di potervi accedere dovrete affrontare un’ulteriore, piccola avventura. Alla conclusione della storia, infatti, sbloccherete una speciale missione secondaria che vi chiederà di aiutare due particolari personaggi che vi aspettano a West City, la Città dell’Ovest: Arale e i Gatchan, protagonisti dell’ironica serie Dr. Slump del maestro Akira Toriyama! Una volta superata la missione avrete modo di incontrare nuovamente il Trunks del Futuro e il ragazzo sarà affiancato dalla Macchina del Tempo, parcheggiata nei giardini della Capsule Corporation.

Bandai Namco specifica che la missione secondaria di Arale è già accessibile in-game, ma la Macchina del Tempo sarà utilizzabile solo all’uscita dell’aggiornamento gratuito. Fino ad allora, il Dr. Brief ci dirà che il veicolo è inutilizzabile e ha bisogno di essere riparato.

Precisiamo che l’aggiornamento gratuito sarà disponibile, come da nome, gratuitamente, senza alcun costo. Unica cosa che dovrete fare è scaricare la patch collegata e pertanto aggiornare il gioco alla sua ultima versione.

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot si presenta come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo è disponibile in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam da questo 17 Gennaio 2020, in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

 

Fonti:

BANDAI NAMCO EU

Related posts

Leave a Comment