News 

DBZ Kakarot: qualche nuova immagine dal PV d’approfondimento sul sistema di gioco

Bandai Namco Japan ha pubblicato un nuovo trailer d’approfondimento per il generale sistema di gioco dell’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”. Il video, in sola lingua giapponese, purtroppo non fa che ripetere informazioni già note, soffermandosi su elementi quali:

. Missioni e attività secondarie
. Potenziamento via Allenamento e Cibo
. Bacheca Comunità e Campo di Allenamento
Combattimenti opzionali contro Boss “del passato”
Potenziamento via Z-Orb

D’altro canto, tra le varie scene possiamo riconoscere qualche inedito scatto legato sia alla Modalità Storia che all’aspetto dei personaggi nel corso dell’avventura.

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot viene descritto come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo verrà rilasciato in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam il 17 Gennaio 2020 in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition, offrendo vastissime mappe liberamente esplorabili disseminate di missioni secondarie e obiettivi paralleli.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO JAPAN

Articoli correlati

Leave a Comment