News 

DBZ Kakarot: qualche piccolo nuovo screen dal numero 19-2020 di Weekly Shonen Jump

Il numero 19 – 2020 del settimanale Weekly Shonen Jump, disponibile da questo 6 Aprile in Giappone, ha dedicato una breve pagina promozionale al DLC n.1 dell’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”. L’articolo non si discosta da quanto già sappiamo in merito, ma include una visuale degli “artwork” di Beerus e Whis, oltre ad allegare qualche screen inedito della speciale Boss Battle contro il Dio della Distruzione.

Dal nome “Il risveglio di un nuovo potere (Parte 1)“, il DLC n.1 andrà a proporre una trama inedita appositamente creata in cui avremo modo di accompagnare Goku e Vegeta nel loro allenamento sotto la guida dell’Angelo Whis al fine di ottenere e controllare il potere del Super Saiyan God.

L’allenamento con Whis metterà alla prova i giocatori con una ricca serie di sfide da superare, ma che al contempo garantiranno ingenti punti esperienza: le sfide verranno suddivise per difficoltà, ciascuna con un livello-consigliato, e ogni difficoltà elencherà diverse condizioni per venir completata. La forma Super Saiyan God, invece, potenzierà esponenzialmente i parametri dei due Saiyan, fornendo loro un nuovo move-set di tecniche e attacchi.

Il DLC verrà elencato nel Menu Pausa del gioco, tramite la categoria “Contenuti Aggiuntivi”, e sarà accessibile in qualsiasi momento della storia. Apparentemente, la forma Super Saiyan God potrà essere utilizzata anche nel corso della storia base, permettendoci di vivere incredibili battaglie “what-if” anche rigiocandola interamente da capo!

Vi ricordiamo che il Season Pass di Kakarot si divide in un totale di tre pacchetti aggiuntivi: un episodio originale diviso in due parti e una nuova storia. Il DLC n.1 rappresenterà la Parte 1 dell’episodio originale e sarà disponibile in questa Primavera 2020, seguito poi dalla Parte 2 nel corso del 2020. La nuova storia è stilata in data ancora indefinita.

. Episodio Originale: Parte 1 Dalla Primavera 2020
. Episodio Originale: Parte 2 Nel corso del 2020, dopo la Parte 1
. Nuova storia – data da annunciare –

Dobbiamo purtroppo precisare che, stando alle informazioni attuali, il DLC n.1 sarà disponibile nella Primavera 2020 SOLO per i possessori del Season Pass. In alternativa, potete acquistare la Parte 1 e la Parte 2 – insieme – nel pacchetto “Il risveglio di un nuovo Potere” che sarà accessibile all’uscita della Parte 2.

I DLC di Kakarot potranno essere acquistati in due formati: singolarmente o tramite il Season Pass. Il Season Pass viene elencato sugli store PlayStation, Xbox e Steam al prezzo base di 24,99 €, ma in alternativa può essere ottenuto come allegato della Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

PLAYSTATION XBOX STEAM

 

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot si presenta come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo è disponibile in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam da questo 17 Gennaio 2020, in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

Articoli correlati

Leave a Comment