News 

DBZ Kakarot: screen promozionali e qualche piccolo dettaglio in più per il DLC n.1

Seguendo la panoramica d’annuncio pubblicata nel nuovo numero uscito del mensile V-Jump, Bandai Namco ci offre un’interessante galleria di immagini promozionali e qualche piccolo dettaglio in più per il DLC n.1 dell’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot”.

Dal nome “Il risveglio di un nuovo potere (Parte 1)“, il DLC n.1 si presenta come la prima parte di una Storia Originale divisa in due parti. In questa prima parte vedremo Goku e Vegeta allenarsi duramente sul pianeta di Beerus sotto la guida di Whis al fine di controllare i poteri del leggendario Super Saiyan God!

L’allenamento con Whis metterà alla prova i giocatori con una ricca serie di sfide da superare, ma che al contempo garantiranno ingenti punti esperienza: le sfide verranno suddivise per difficoltà, ciascuna con un livello-consigliato, e ogni difficoltà elencherà diverse condizioni per venir completata. La forma Super Saiyan God, invece, potenzierà esponenzialmente i parametri dei due Saiyan, fornendo loro un nuovo move-set di tecniche e attacchi.

Parallelamente, sul pianeta di Beerus ci aspetterà lo stesso Dio della Distruzione, pronto a sfidarci per testare la nostra forza in un’esclusiva Boss Battle.

Il DLC verrà elencato nel Menu Pausa del gioco, tramite la categoria “Contenuti Aggiuntivi”, e sarà accessibile in qualsiasi momento della storia. Apparentemente, la forma Super Saiyan God potrà essere utilizzata anche nel corso della storia base, permettendoci di vivere incredibili battaglie “what-if” anche rigiocandola interamente da capo!

Vi ricordiamo che il Season Pass di Kakarot si divide in un totale di tre pacchetti aggiuntivi: un episodio originale diviso in due parti e una nuova storia. La sopra descritta Parte 1 dell’episodio originale sarà disponibile in questa Primavera 2020, seguita poi dalla Parte 2 nel corso del 2020. La nuova storia è stilata in data ancora indefinita.

. Episodio Originale: Parte 1 Dalla Primavera 2020
. Episodio Originale: Parte 2 Nel corso del 2020, dopo la Parte 1
. Nuova storia – data da annunciare –

Dobbiamo purtroppo precisare che, stando alle informazioni attuali, il DLC n.1 sarà disponibile nella Primavera 2020 SOLO per i possessori del Season Pass. In alternativa, potete acquistare la Parte 1 e la Parte 2 – insieme – nel pacchetto “Il risveglio di un nuovo Potere” che sarà accessibile all’uscita della Parte 2.

I DLC di Kakarot potranno essere acquistati in due formati: singolarmente o tramite il Season Pass. Il Season Pass viene elencato sugli store PlayStation, Xbox e Steam al prezzo base di 24,99 €, ma in alternativa può essere ottenuto come allegato della Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

PLAYSTATION XBOX STEAM

 

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot si presenta come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo è disponibile in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam da questo 17 Gennaio 2020, in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO

Articoli correlati

Leave a Comment