News 

DBZ Kakarot: tracklist del Music Compilation Pack

Parallelamente all’appena annunciato DLC n.1, in questa Primavera 2020 Bandai Namco rilascerà per l’Action-RPG “Dragon Ball Z: Kakarot” anche il Music Compilation Pack: speciale pacchetto aggiuntivo che introdurrà nella colonna sonora del gioco ulteriori tracce musicali estratte dalle serie animate giapponesi di Dragon Ball. Affiancandosi alle stupende e già presenti musiche del maestro Shunsuke Kikuchi, infatti, il Music Compilation Pack aggiungerà in Kakarot i seguenti brani:

 

MUSIC COMPILATION PACK: TRACKLIST

CANZONI ORIGINALI
Dragon Ball OP 1 Makafushigi Adventure! Hiroki Takahashi
Dragon Ball ED 2 Romantic Ageru Yo Ushio Hashimoto
Dragon Ball Z OP 2 WE GOTTA POWER Hironobu Kageyama
Dragon Ball Z ED 1 Detekoi Tobikiri ZENKAI Pawā! MANNA
Dragon Ball Z ED 2 We Were Angels Hironobu Kageyama
Dragon Ball Kai OP 1 Dragon Soul Takayoshi Tanimoto
Dragon Ball Z Insert Song Unmei no Hi Hironobu Kageyama
COLONNA SONORA
Dragon Ball Z Dragon Ball Z – BGM (TV) Shunsuke Kikuchi
Dragon Ball Z Kaibutsu Freeza VS
Densetsu no Super Saiyajin
Shunsuke Kikuchi
Dragon Ball Z Yappari Saikyô Son Gokū Shunsuke Kikuchi
Le Origini del Mito Solid State Scouter Shunsuke Kikuchi

 

Il Music Compilation Pack è stato annunciato come parte dei bonus della Ultimate Edition di Kakarot. Bandai Namco non ha ancora specificato le precise modalità di distribuzione del pacchetto in Europa, quindi non possiamo confermare se il pack sarà ipoteticamente acquistabile anche a parte, tramite gli store PlayStation, Microsoft e Steam, o se sarà sola esclusiva della Ultimate Edition.

Sviluppato da CyberConnect2 (studio noto per le serie .hack e Naruto), Dragon Ball Z Kakarot si presenta come un Action-RPG che offrirà “un’epica rivisitazione della storia di Dragon Ball” in cui i fan potranno rivivere “come mai prima d’ora” il viaggio del Saiyan Kakarot, meglio noto come Son Goku, alla ricerca di un potere sempre maggiore; un viaggio che lo porterà a difendere la Terra da terribili nemici. Il titolo è disponibile in Italia su PlayStation 4 – Xbox One – PC via Steam da questo 17 Gennaio 2020, in una Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO

Articoli correlati

Leave a Comment