News 

DBZ La Battaglia degli Dei – Palinsesto Italia 2: 6 Gennaio – 11 Gennaio 2020

In parallelo all’ora in corso messa in onda pomeridiana della serie What’s my Destiny Dragon Ball (Dragon Ball Z), il film cinematografico “Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei” torna sul canale Mediaset Italia 2 per una nuova replica. Il film verrà trasmesso nella settimana corrente, dividendosi in tre appuntamenti: oggi Lunedì 6 Gennaio in prima serata, domani Martedì 7 Gennaio in seconda serata e Sabato 11 Gennaio nella fascia pomeridiana. Vediamo i dettagli:

 

PALINSESTO ITALIA 2:
LUNEDI’ 6 GENNAIO  – SABATO 11 GENNAIO 2020

Lunedì 6 Gennaio 21:30 – 23:16 Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei
Martedì 7 Gennaio 23:32 – 01:19 Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei
Sabato 11 Gennaio 18:22 – 20:07 Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei

 

Dragon Ball Z – La Battaglia degli Dei è il 14° film basato sull’arco narrativo di Dragon Ball Z. La storia si posiziona alcuni anni dopo la sconfitta di Majin Bu e vede i Guerrieri Z affrontare il misterioso e potente Dio della Distruzione Beerus (Bills nel film). La pellicola viene diretta da Masahiro Hosoda, affiancato dal maestro Akira Toriyama alla supervisione e alla direzione creativa. In Italia è stata distribuita da Lucky Red e proiettata in oltre 300 cinema nel fine settimana dell’1 – 2 Febbraio 2014. I lavori di adattamento e doppiaggio sono stati affidati al cast romano dello studio CDC-Sefit sotto la direzione di Fabrizio Mazzotta, che ha offerto al pubblico un adattamento fedele nella pronuncia dei nomi e delle tecniche. Il formato Home Video è disponibile dal 22 Maggio 2014. L’edizione Anime Comic curata da Star Comics è invece acquistabile dal 3 Ottobre 2018.

La Battaglia degli Dei si presenta come film d’origine dell’omonima Saga della serie Dragon Ball Super, dove la trama della pellicola viene riproposta e approfondita di nuovi inediti elementi.

 

Fonte:

GUIDA TV MEDIASET

Articoli correlati

Leave a Comment