You are here
News 

Disponibile in Italia l’Anime Comic del Film “Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei”

Viene rilasciato questo 3 Ottobre 2018 in Italia l’attesissima edizione Anime Comic del film cinematografico “Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei”. Gli Anime Comic nascono come fumetti realizzati utilizzando come vignette i fotogrammi di un prodotto animato a cui vengono aggiunti baloon per i dialoghi e onomatopee per gli effetti sonori.

Edito dalla casa editrice Star Comics, il progetto va a riproporre fedelmente la storia del film, aggiungendo una serie di bonus d’approfondimento sulla trama e i personaggi protagonisti, oltre una speciale intervista al maestro Akira Toriyama sul ritorno di Dragon Ball dopo gli anni di pausa antecedenti al 2013 e il suo coinvolgimento nella produzione. L’acquisto è disponibile esclusivamente in libreria, fumetteria e online tramite rivenditori specializzati come il sito ufficiale Star Comics e Amazon Italia.

DRAGON BALL Z
LA BATTAGLIA DEGLI DEI

DATA D’USCITA 3 Ottobre 2018
VOLUMI Unico
TESTATA Anime Comics
DIMENSIONI 11,5 x 17,5
PAGINE 360 (colori)
COVER sovraccoperta
PREZZO 12,00 €
ACQUISTA ONLINE

libreria e fumetteria

Finalmente in uscita l’anime comic dell’omonimo, acclamatissimo film! Un volume unico interamente a colori di oltre 350 pagine, assolutamente da collezionare!

Quattro anni dopo la dura battaglia contro Majin Bu, il dio della distruzione Beerus si è risvegliato ed è giunto sulla Terra alla ricerca del Super Saiyan God. Si ritrova così a partecipare alla festa di compleanno di Bulma, ma quando una serie di eventi scatena la sua collera, dichiara che distruggerà la Terra! C’è qualche speranza che Goku e compagni riescano a batterlo?! Chi mai sarà il Super Saiyan God?!

Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei (ドラゴンボールZ 神と神 – Dragon Ball Z Kami to Kami – BATTLE OF GODS) è il 14° film cinematografico basato sull’arco narrativo di Dragon Ball Z e 18° pellicola legata al franchise generale di DB. Come anticipato nella sinossi sopra citata, la storia si posiziona alcuni anni dopo la sconfitta di Majin Bu e vede i Guerrieri Z confrontarsi con il misterioso e potente Dio della Distruzione Beerus, grazie al quale verranno a conoscenza non solo di una superiore gerarchia divina, ma anche di una misteriosa e potente trasformazione: il Super Saiyan God.

L’edizione giapponese del’Anime Comic de La Battaglia degli Dei venne rilasciata come un Volume Unico in formato tankoubon il 4 Ottobre 2013.

Il film debuttò in Giappone il 30 Marzo 2013. L’edizione italiana è giunta sotto la licenza della Lucky Red – Key Films con una proiezione in oltre 300 cinema nel fine settimana dell’1 – 2 Febbraio 2014. I lavori di adattamento e doppiaggio sono stati affidati al cast romano dello studio CDC-Sefit sotto la direzione di Fabrizio Mazzotta, che ha offerto al pubblico un adattamento senza censure e fedele nella pronuncia dei nomi e delle tecniche.

L’Anime Comic de La Battaglia degli Dei verrà seguito il 1 Novembre 2018 dall’adattamento dedicato al film “Dragon Ball Z La Resurrezione di F”.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE STAR COMICS

Related posts