You are here
News 

Disponibile in Italia l’Anime Comic del Film “Dragon Ball Z: La Resurrezione di F”

Viene rilasciato questo 1 Novembre 2018 in Italia l’Anime Comic del film cinematografico “Dragon Ball Z La Resurrezione di F”. Edito dalla casa editrice Star Comics, il progetto va a riproporre fedelmente la storia del film, aggiungendo una serie di bonus d’approfondimento sulla trama e i personaggi protagonisti. L’acquisto è disponibile esclusivamente in libreria, fumetteria e online tramite rivenditori specializzati come il sito ufficiale Star Comics e Amazon Italia.

DRAGON BALL Z
LA RESURREZIONE DI F

DATA D’USCITA 1 Novembre 2018
VOLUMI Unico
TESTATA Anime Comics
DIMENSIONI 11,5 x 17,5
PAGINE 360 (colori)
COVER sovraccoperta
PREZZO 12,00 €
ACQUISTA ONLINE

libreria e fumetteria

Finalmente in uscita l’anime comic dell’omonimo film! Un volume unico interamente a colori, assolutamente da collezionare!

Freezer, il signore del male, risorge grazie alle Sfere del Drago. Assetato di vendetta contro i Super Saiyan che l’hanno spedito all’inferno, impara a padroneggiare un nuovo potere e si dirige sulla Terra per invaderla. Goku, Vegeta e i loro compagni dovranno quindi affrontare il nemico più malvagio di tutti i tempi… In cosa consiste il nuovo potere di Freezer? E quale sarà il destino del mondo?!

Gli Anime Comic nascono come fumetti realizzati emulando le vignette tramite i fotogrammi di un prodotto animato a cui vengono aggiunti baloon per i dialoghi e onomatopee per gli effetti sonori. L’edizione giapponese dell’Anime Comic della pellicola venne rilasciata 4 Dicembre 2015.

Dragon Ball Z La Resurrezione di F” (ドラゴンボールZ 復活の「F」 Doragon Bōru Zetto: Fukkatsu no「Efu」) è il 15° film cinematografico basato sull’arco narrativo di Dragon Ball Z e 19° pellicola legata al franchise generale di DB. Come anticipato nella sinossi sopra citata, la storia vede l’esercito di Freezer mobilitarsi per recuperare le sette Sfere del Drago terrestri al fine di riportare in vita il loro imperatore, affinché possa far rinascere l’armata ormai in declino. Tuttavia, non appena tornato in vita Freezer antepone la vendetta alle sue priorità: deciso a prendersi la rivincita sui Saiyan che lo hanno sconfitto, si allena per la prima volta e, acquisito un nuovo formidabile potere, si dirige sulla Terra con un esercito di mille soldati. Ad affrontare la minaccia saranno i Guerrieri Z, con in prima linea Goku e Vegeta che, grazie agli insegnamenti sul controllo del Ki divino sotto la guida di Whis, sono ora capaci di trasformarsi in Super Saiyan God Super Saiyan.

Il film di “Dragon Ball Z La Resurrezione di F” debuttò in Giappone il 18 Aprile 2015, venendo distribuito sotto il marchio 20th Century Fox in formato 2D, 3D e nell’esclusivo 4DX. L’edizione italiana è giunta sotto la licenza della Lucky Red – Key Films, con una proiezione in 232 sale italiane il 12 – 13 – 14 Settembre 2015. I lavori di adattamento e doppiaggio sono stati affidati al cast romano dello studio CDC-Sefit sotto la direzione di Fabrizio Mazzotta, che ha offerto al pubblico un adattamento senza censure e fedele nella pronuncia dei nomi e delle tecniche.

L’Anime Comic de La Resurrezione è F è stato anticipato il 3 Ottobre 2018 dall’adattamento dedicato al film “Dragon Ball Z La Battalgia degli Dei”.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE STAR COMICS

Related posts

Leave a Comment