You are here
News 

Disponibile in Italia il Volume 2 della Full Color Edition: La Saga del Giovane Goku

Viene distribuito questo 21 Febbraio 2018 in Italia (seppur per molte fumetterie e negozi online sia disponibile già dal 20 Febbraio) l’attesissimo Volume 2 de “La Saga del giovane Goku” del progetto Full Color Edition, riedizione del manga originale di Dragon Ball che offre l’intera serie del maestro Akira Toriyama totalmente a colori! Edito dalla casa editrice Edizioni Star Comics, il Volume 2 ci porterà a rivivere la prima evocazione del Drago Shenlong e l’allenamento di Goku e Crilin presso il vecchio Muten in vista del 21° Torneo Tenkaichi. L’acquisto è disponibile in edicola, fumetteria, libreria e online su Amazon Italia e lo shop del sito Star Comics.

DRAGON BALL FULL COLOR
LA SAGA DEL GIOVANE GOKU

DATA D’USCITA 20 – 21 Febbraio 2018
VOLUMI 2 di 8
DIMENSIONI 11,5 x 17,5
PAGINE 256 (colori)
CAPITOLI 17 – 33
COVER no sovraccoperta, sì alette
PREZZO 6,90 €
ACQUISTA ONLINE

Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani! Goku, Bulma e Oolong proseguono la loro ricerca delle Sfere del Drago, incontrando amici e rivali sul proprio cammino. Chi sarà il temibile capo della Banda del Coniglio? Riusciranno i nostri amici a batterlo?

La Full Color Edition viene prodotta nello stesso formato Tankōbon delle precedenti edizioni del manga di Dragon Ball edite in Italia. A differenza dei volumetti in bianco e nero, però, la Full Color include per ogni Volume un maggior numero di capitoli, sviluppandosi in un totale di 32 Volumi anziché 42; seguendo quindi l’esempio dell’edizione Kanzenban, da noi nota col nome di Perfect Edition (catalogata in 34 Volumi).

Il progetto, realizzato appositamente per la stampa e la distribuzione cartacea, ha debuttato in Giappone nel 2013, dividendosi in un totale di sei grandi Archi Narrativi: la Saga del giovane Goku, la Saga di Piccolo Daimao, la Saga dei Saiyan, la Saga di Freezer, la Saga degli Androidi & Cell, la Saga di Majin Bu. Esattamente come nella serializzazione originale, “La Saga del giovane Goku” si dividerà in 8 Volumi che andranno a coprire i capitoli 1 – 134, corrispondenti alla storia dal suo inizio all’entusiasmante conclusione del 22° Torneo Tenkaichi. L’edizione italiana riproduce fedelmente quella giapponese, sia nella forma estetica che nei contenuti. Presenti, infatti, sono gli speciali archivi Q&A: delle piccole interviste in cui il maestro Akira Toriyama parla di elementi di produzione e inediti retroscena della storia di Dragon Ball. Una vera chicca che nessun fan può perdere!

La Saga del giovane Goku viene pubblicata in Italia a cadenza mensile. Il Volume 3 è già confermato in uscita per il 21 Marzo 2018. Come confermato dalla stessa Star Comicsla serializzazione italiana andrà a coprire tutti e 32 i Volumi della collana, quindi tutti e sei gli archi narrativi.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE STAR COMICS

Related posts