News 

Dragon Ball FighterZ: Bandai Namco Brief per il personaggio di Broly (DB Super)

Tramite il proprio profilo Twitch, Bandai Namco US ha dedicato una piccola diretta al personaggio di Broly (DB Super) nel picchiaduro “Dragon Ball FighterZ”. La live si è principalmente soffermata sul gameplay del guerriero, dandoci un esempio delle sue micidiali combo e svelando il nome del nuovo doppiatore che gli presterà la voce nel doppiaggio americano: Johnny Yong Bosch, interprete di Ichigo Kurosaki in Bleach, Lelouch Lamperouge in Code Geass, Sabo in One Piece, Artemis in Sailon Moon, Jonathan Joestar ne Le Bizzarre Avventure di Jojo e molti, molti altri

Stilato in uscita questo 5 Dicembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One, PC via Steam e Nintendo Switch, Broly sarà il sesto e al momento ultimo personaggio aggiuntivo introdotto nel roster giocabile tramite la Stagione 2 DLC del gioco. Descritto come un guerriero possente dotato di diverse tecniche ad ampio raggio, avrà a disposizione un move-set che riprodurrà fino al più piccolo dettaglio gli assalti sfoderati nel film cinematografico di Dragon Ball Super, presentandosi nel cosiddetto “stato Furia” e arrivando a sfoderare la Piena Potenza al lancio di Super Attacchi. Una potenza che si manifesta anche nelle statistiche, seconde solamente a quelle del rivale Gogeta Super Saiyan Blue:

Difficoltà di Utilizzo: S
(カ) Forza: SS
(速) Velocità: C
(体) Portata: SS
(技 ) Tecnica: S
(気) Ki: SS

Il DLC offrirà il modello giocabile di Broly, un Avatar per la sala d’attesa, sei colori alternativi per il costume e un adesivo ispirato. Presente sarà anche uno spettacolare Finale Drammatico che si attiverà quando Broly verrà sconfitto da Gogeta Super Saiyan Blue e saranno quindi rispettate “specifiche condizioni”. La scena proporrà un adattamento dell’originale film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”, prendendo ispirazione dai momenti finali del combattimento tra i due Saiyan e l’intromissione di Cheelai, che tramite un desiderio al Drago Shenlong chiede di riportare Broly su Vampa, salvandolo così dal colpo finale di Gogeta.

Broly potrà essere acquistato in due formati: singolarmente o come parte del Season Pass 2, che propone l’acquisto congiunto di tutti e sei i guerrieri inclusi nella Stagione 2 DLC. Già disponibili sono i personaggi di JirenVidelGoku (GT) bambinoJanemba e Gogeta Super Saiyan Blue.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO US

Related posts

Leave a Comment