You are here
News 

Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse 2 Double Pack in UK e Francia

Tramite l’aggiornamento di alcuni dei più importanti rivenditori online come Amazon e GameStop, arriva l’inatteso annuncio di uno speciale pack combinato tra il videogame Dimps “Dragon Ball Xenoverse 2” e il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”: il Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse 2 Double Pack.

Bandai Namco non ha ancora citato ufficialmente tale edizione tramite i propri profili internazionali ma, basandoci sulle informazioni indicate da Amazon e GameStop, possiamo anticipare che il Double Pack offrirà le edizioni base complete di Xenoverse 2 e FighterZ, escludendo però i pacchetti DLC. La release sarà apparentemente esclusiva della sola console PlayStation 4, con distribuzione al prezzo di 49.99 £ – 59,99 € limitata unicamente all’Inghilterra, all’Irlanda e alla Francia rispettivamente il 26 Ottobre (UK) e il 9 Novembre 2018 (FR). Purtroppo, non sappiamo ancora se il Pack verrà rilasciato nel resto dell’Europa e se arriverà in Italia.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato dall’Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear”, “BlazBlue” e al recente “Dragon Ball Z: Extreme Butōden”. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox One e PC Steam. L’edizione Nintendo Switch ha debuttato questo 27 Settembre 2018.

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell’originale “Dragon Ball Xenoverse” uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando del Kaiohshin del Tempo arruolati con l’obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector’s Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. La conversione Nintendo Switch ha debuttato il 22 Settembre 2017.

 

Fonte:

AMAZON UK – GAMESTOP.IECULTURE.LECLERC

Related posts

Leave a Comment