News 

Dragon Ball FighterZ: Free Play Days su Xbox e Steam dal 1 al 4 Agosto 2019

In vista dell’ormai prossima apertura dell’EVO 2019 e anticipando gli abbondanti sconti estivi a breve in arrivo, Bandai Namco annuncia una nuova edizione della campagna Free Play Days per il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”.

Questa nuova edizione si terrà da oggi 1 Agosto al 4 Agosto 2019 come sola esclusiva Xbox One – PC via Steam, e permetterà di giocare gratuitamente al gioco completo di FighterZ! Dobbiamo però notificare che, mentre su Switch l’accesso sarà libero e senza restrizione alcuna, su Xbox verrà richiesta la sottoscrizione Xbox LIVE Gold.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato da Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato a Dragon Ball Z: Extreme Butōden e alle serie Dragon Ball Z: Supersonic Warriors, Guilty Gear, BlazBlue. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO ITA

Articoli correlati

Leave a Comment