News 

Dragon Ball FighterZ: Free Play Days su Xbox One dal 28 Febbraio al 2 Marzo 2020

Cavalcando l’onda della recentemente uscita Stagione 3 del gioco, e quindi dei grandi rinnovi e dei nuovi contenuti appena introdotti, Bandai Namco e Microsoft annunciano il debutto di una nuova edizione dei Free Play Days per il picchiaduro Arc System Works “Dragon Ball FighterZ”.

I Free Play Days permettono di giocare gratuitamente per un periodo di tempo limitato all’edizione base di FighterZ, quindi al titolo completo ma senza DLC. Questa nuova edizione si terrà da oggi 28 Febbraio alle 08:59 del 2 Marzo 2020, in questo caso come sola esclusiva Xbox One.

DRAGON BALL FIGHTERZ: FREE PLAY DAYS

Durata: 28 Febbraio – 2 Marzo 2020 ore 08:59

Sistemi: Xbox One

La prova sarà accessibile solo agli utenti in possesso della sottoscrizione Xbox LIVE Gold o Xbox Game-Pass Ultimate. Potrete conservare tutti i progressi ottenuti nel corso del weekend. I Free Play Days di FighterZ fanno parte dell’omonimo programma Xbox, che nel medesimo periodo offrirà la prova anche di “The Division 2” e “Just Cause 4”. I tre titoli rientrano in una promozione di sconti per chi fosse interessato all’acquisto.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro sviluppato da Arc System Works, studio rinomato per aver lavorato a Dragon Ball Z: Extreme Butōden e alle serie Dragon Ball Z: Supersonic Warriors, Guilty Gear, BlazBlue. Il titolo offre una grafica fortemente rassomigliante all’originale serie animata prodotta in formato 2.5D, un formato che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

XBOX ITALIA

Articoli correlati