News 

Dragon Ball FighterZ: il 20 Dicembre 2020 verrà annunciato il quarto guerriero della Stagione 3 DLC

Tramite un breve video-messaggio celebrativo per l’apertura ufficiale dei Playoff FINALI del NATIONAL CHAMPIONSHIP 2020, il torneo competitivo nazionale online del picchiaduro, il produttore Tomoko Hiroki ha promesso novità in arrivo per la Stagione 3 DLC del videogame Dragon Ball FighterZ.

Infatti, in occasione dei Playoff del Giappone che si terranno in diretta Twitch e YouTube il prossimo 20 Dicembre 2020, Bandai Namco svelerà finalmente al pubblico l’identità del quarto guerriero aggiuntivo della Stagione 3 DLC, la cui data d’uscita è stata già confermata per il 2021.

Salve FighterZ!
Sono Hiroki, il produttore di DRAGON BALL FIGHTERZ. Innanzitutto, vorrei esprimere la mia gratitudine verso tutti i giocatori che stanno partecipando al National Championship. Il livello della competizione è estremamente alto e il nostro team ogni settimana non vede l’ora di seguire i nuovi scontri! Ve ne sono davvero grata. I Playoff con le TOP 4 di giocatori avranno inizio a partire dalla prossima settimana [*il messaggio è stato apparentemente registrato la settimana scorsa, ndt], e io non vedo l’ora di assistere a questi emozionanti scontri di altissimo livello. Mettetecela tutta!

Sono certa che vi starete chiedendo chi sarà il prossimo guerriero DLC del FighterZ Pass 3 e quando questo uscirà. Ora come ora non posso ancora rivelarvi la sua identità, ma abbiamo intenzione di annunciarlo durante i Playoff del Giappone, che si terranno il 20 Dicembre. Tenete per favore conto, però, che l’effettiva uscita del DLC sarà solo l’anno prossimo [2021, ndt]. Per favore, pazientate solo un altro pochino. Ringrazio ancora tutti voi per il vostro continuo supporto a Dragon Ball FighterZ e tutti i giocatori che stanno partecipando al Championship.

Tomoko Hiroki

 

Nel corso della diretta del primo stage dei Playoff, con protagonista la Spagna, Hiroki ha specificato (minuto 28:58) una finestra d’uscita del nuovo DLC pianificata per il Gennaio 2021, ma naturalmente le dovute conferme arriveranno solo nelle settimane a venire.

La Stagione 3 DLC di FighterZ si divide in cinque guerrieri, di cui già disponibili la Fusion Kefla (Kafla) del Sesto Universo, Goku Ultra Istinto e il vecchio Muten. I DLC possono essere acquistati in due formati: singolarmente o tramite il FighterZ Pass 3, terzo Season Pass del gioco.

Il FighterZ Pass 3 viene elencato al prezzo base di 19,99 € e offre l’acquisto congiunto di tutti i guerrieri previsti dalla Stagione 3 DLC al fianco di un bonus esclusivo: l’accesso anticipato di due giorni a ogni personaggio.

Dragon Ball FighterZ è un videogame picchiaduro sviluppato dal rinomato studio Arc System Works. Il titolo adatta fedelmente lo spirito della serie sfruttando l’impatto grafico del formato 2.5D con un gameplay a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO ESPORTSPLAYOFF SPAGNA

Articoli correlati

Leave a Comment