News 

Dragon Ball FighterZ: LIVE SHOW con gameplay di Muten il 13 Settembre 2020

Così come promesso, Bandai Namco ha annunciato la data per il nuovo episodio del FIGHTERZ SHOW: rubrica-video di aggiornamento e annunci totalmente dedicata al videogame picchiaduro Dragon Ball FighterZ.

Questo nuovo episodio si terrà il 13 Settembre 2020 alle 20:00 italiane sui canali Twitch e YouTube di Bandai Namco eSports. Le attuali informazioni sul programma della diretta elencano dettagli sul neo-annunciato National Championship e sulla prossima patch di bilanciamento personaggi. Ospite d’onore dell’evento sarà il vecchio Muten, che si mostrerà al pubblico con un gameplay showcase che approfondirà tutte le possibilità offerte dal suo move-set.

Citando il nostro ultimo articolo, Muten è previsto in uscita su PlayStation 4, Xbox One, PC via Stema e Nintendo Switch questo 18 Settembre 2020, con accesso anticipato al 16 Settembre per i possessori del FighterZ Pass.

 

Dragon Ball FighterZ è un videogame picchiaduro sviluppato da Arc System Works: studio rinomato per aver lavorato al Nintendo 3DS “Dragon Ball Z: Extreme Butōden” e alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear” e BlazBlue”. Il titolo adatta fedelmente la grafica dell’originale serie animata nel peculiare formato 2.5 D, che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

TWITTER BANDAI NAMCO ESPORTS

Articoli correlati

Leave a Comment