News 

Dragon Ball FighterZ: LIVE SHOW di Bandai Namco il 16 Agosto 2020

Dopo un di periodo di pausa mirato a una riorganizzazione dei piani del 2020, Bandai Namco annuncia il FIGHTERZ SHOW: una speciale diretta di aggiornamento e annunci totalmente dedicata al videogame picchiaduro Dragon Ball FighterZ.

L’evento si terrà questo 16 Agosto 2020 alle 20:00 italiane sul canale Twitch di Bandai Namco US. Le prime informazioni sul programma della diretta promettono dettagli sugli eventi competitivi e gli aggiornamenti del gioco previsti nei prossimi mesi… oltre un esclusivo trailer! Speriamo sia finalmente il momento di annunciare il terzo guerriero previsto tramite la Stagione 3 DLC.

Dragon Ball FighterZ è un videogame picchiaduro sviluppato da Arc System Works: studio rinomato per aver lavorato al Nintendo 3DS “Dragon Ball Z: Extreme Butōden” e alle serie “Dragon Ball Z: Supersonic Warriors”, “Guilty Gear” e BlazBlue”. Il titolo adatta fedelmente la grafica dell’originale serie animata nel peculiare formato 2.5 D, che unisce fondali 2D semoventi a telecamera e modelli di personaggi 3D. Il gameplay prevede battaglie a squadre 3 contro 3 dove la strategia e la coordinazione tra i tre personaggi della propria squadra saranno le chiavi per la vittoria. In Italia, FighterZ è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC Steam e Nintendo Switch.

 

Fonte:

TWITTER BANDAI NAMCO ESPORTS

Articoli correlati

Leave a Comment