News 

Dragon Ball GT e Dragon Ball Super nel palinsesto Autunno 2019 di Italia 2?

Il sito ufficiale Mediaset Publitalia ha aggiornato i propri archivi, proponendo un listino anteprima di quello che sarà il palinsesto autunnale dell’emittente televisiva e annunciando così il possibile ritorno delle serie animate Dragon Ball GT e Dragon Ball Super sul canale Italia 2.

Stando alle informazioni riportate, il Dragon World tornerà su Italia 2 al fianco di My Hero Academia, occupando l’ormai classico slot d’animazione del Lunedì in prima serata (21:00 – 23:30) e ricollocandosi pertanto anche nelle fasce in replica del Martedì notte (dalle 23:00) e del Sabato pomeriggio (dalle 18:00). Esattamente gli stessi slot occupati dalla precedente messa in onda di Dragon Ball Super.

Purtroppo non abbiamo ancora precise indicazioni nei meriti della modalità di trasmissione. Il palinsesto autunnale Mediaset coprirà il periodo dal 1 Settembre al 30 Novembre 2019, ma il listino non fa chiarezza sulle tempistiche e sulla gestione delle tre serie, lasciando aperte le domande: ci sarà una trasmissione in scaletta o le tre saranno trasmesse insieme, dividendosi gli slot con uno o due episodi l’una?

Inoltre, quali episodi andranno in onda Dragon Ball Super? Publitalia non porta la dicitura Prima TV, smentendo per il momento la speranza che Italia 2 possa concludere il Torneo del Potere interrotto su Italia 1 (per dar spazio al palinsesto estivo), ma non conosciamo nemmeno la tipologia di replica che potrebbe adottare: dal primo episodio? O solo il Torneo del Potere, magari arrivando a recuperare il gap con Italia 1 coprendo anche gli episodi 97 – 116?

Non possiamo che attendere ulteriori comunicati da Mediaset e possibili variazioni o aggiornamenti dai palinsesti Publitalia per darvi tutte le dovute risposte.

 

Fonte:

PUBLITALIA

Articoli correlati

Leave a Comment