News 

Dragon Ball Legends: Autumn Campaign, “Justice Against Evil” Summon, PVP Duel s.52

Elenco e approfondimenti sui principali aggiornamenti del videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends notificati in questo 30 Settembre 2020. Vi ricordiamo che le date e gli orari di seguito indicati sono già convertiti al fuso italiano.

  VERSIONE 2.13.0

▪️ Aggiornata la lista delle Daily Mission;
▪️ Aggiornata la lista oggetti dello Z-Medal e del Dual Coin Exchange Shop;
▪️ Aggiunto lo Z-Power di Vegeta (18-05S) al Legends Ticket Exchange Shop;
▪️ Incrementato il limite di Skip Ticket massimo a 5.000;
▪️ Aggiunto il tag “Femal Warrior” a Broly: Cheelai (Assist) (22-09S);
▪️ Aggiunto il tag “Rival Universe” alle seguenti Unità: Final Form Frost, Cabba, Super Saiyan Cabba, Caulifla, Super Saiyan 2 Caulifla, Super Saiyan Kale (Berserk), Ribrianne, Hit, Kakunsa, Rozie, Super Saiyan 2 Kefla;
▪️ Corretti diversi bug legati alla visualizzazione degli EN Tank, al caricamento e alla gestione degli Item;

 

POWER-UP CAMPAIGN

Durata: 30 Settembre – 14 Ottobre, ore 08:00

Modalità Storia Esperienza x2 – Zeni x5
Story Event Esperienza x2 – Zeni x2
Allenamento Esperienza x2 – Tempo di allenamento 1/2

 

AUTUMN ADVENTURE 2020 [STAGIONE 1]

Durata: 30 Settembre – 7 Ottobre, ore 08:00

Le Autumn Adventure 2020 Job Request vi ricompensano con Sausages e Sausage Platters da scambiare nell’Exchange Shop. Le Job Request d’evento vengono così elargite: da 7 ore dagli Story Event “Singular Compulsion Goku Black” – “God of Destruction Beerus” e dalla Legends Road di Trunks (Youth) (Future); da 3 ore dallo Story Event “The Android Menace!” e dalla nuova edizione dello Space-Time PVP Duel; da 1 ora dall’Exchange Shop. Utilizzate gli Adventure Slot e sfruttate il vantaggio di Classe delle categorie Future – Transforming Warriors e personaggi di alto livello per massimizzare i risultati.

La campagna include un Login Bonus che si svilupperà fino alle 07:00 del 28 Ottobre, proponendo Job Request da 23 ore. Lo scambio via Exchange Shop sarà accessibile fino alle 07:00 del 4 Novembre ed elenca Master’s Pack Assist Ticket, Slot Remover, Skip Ticket, Zeni, Rising e Super Soul. La Autumn Adventure si divide in quattro “Stagioni”, ciascuna con le sue ricompense. L’iniziale Stagione 1 offre Chrono Crystal, ulteriori Master’s Pack Ticket e Summon Ticket per l’inedito pack JUSTICE AGAINST EVIL.

 

SUMMON PACK: LEGENDS JUSTICE AGAINST EVIL

Durata: 30 Settembre – 23 Ottobre | 26 Ottobre | 30 Ottobre, ore 07:00

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove Unità per il proprio roster o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. La prima edizione del pack Legends Justice Against Evil viene dedicato ai “Giustizieri” del Dragon World, che siano essi Eroi o Nemici.

▪️ SPARKING
Ranged Verde Goku Black -> Super Saiyan Rosé Goku Black
Support Rosso Great Saiyaman 1 & 2 (Assist)
▪️ EXTREME
Support Giallo Ribrianne

Il Pack viene elencato in due opzioni di acquisto: via Summon Ticket e via Chrono Crystal. Il formato via Ticket sarà accessibile fino al 30 Ottobre al prezzo di 5 “JUSTICE AGAINST EVIL Ticket” per Single Summon. I Ticket vengono elargiti sia in edizione base che SPARKING Guaranteed come ricompensa della Autumn Adventure e dalla a breve al debutto nuova edizione della modalità Co-op: l’Extreme Clash Raid vs Super Saiyan 2 Trunks al via dal 3 Ottobre.

Il formato via Chrono Crystal sarà invece riscattabile fino al 23 Ottobre in modalità Step-Up: modalità di evocazione dai requisiti e dai contenuti differenti a seconda dello step che si è arrivati a giocare. Dal 23 Ottobre al 26 Ottobre verrà poi elencato nel classico formato in Single e Consecutive Summon con bonus allegati: 1 LEGENDS Ticket dalla Single Summon; 1 SPARKING Rarity Guaranteed Assist Ticket e 10 LEGENDS Tickets dalla Consecutive Summon. Per una volta al giorno potrete usufruire di uno sconto del prezzo in Single Summon, ma non riceverete il bonus aggiunto.

STEP CRISTALLI GUERRIERI DETTAGLI
1. 100 3 1 SPARKING Guaranteed Assist Ticket
2. 300 5 Garantito EXTREME o SPARKING
1 SPARKING Guaranteed Assist Ticket
3. 700 10 2 SPARKING Guaranteed Assist Ticket
4. 1.000 10 Garantito EXTREME o SPARKING
1 SPARKING Guaranteed Assist Ticket
10 Legends Tickets
5. 1.000 10 Rateo x2 per i nuovi personaggi
1 SPARKING Guaranteed Assist Ticket
10 Legends Tickets
6. 1.000 10 1 SPARKING Guaranteed Assist Ticket
10 Legends Tickets
7. – gratis – 10 *dopo lo Step 7 tornerete allo Step 3

 

SUMMON PACK: ULTIMATE GRATITUDE

Durata: 28 Settembre – 5 Ottobre, ore 08:00

L’Ultimate Gratitude Summon Pack va a ringraziare i giocatori per il loro costante supporto offrendo ogni giorno, per il periodo sopra indicato, una Consecutive Summon da 10 Unità totalmente gratuita! Una volta riscattato, il pack tornerà disponibile solo in seguito al reset. I Featured Character includono una selezione di potenti Unità Saiyan SPARKING.

 

SUPER SCOUT BATTLE

Durata: 30 Settembre – 10 Ottobre, ore 08:00

Una versione più difficile, ma anche maggiormente ricca di ricompense delle normali Scout Battle. Questa speciale edizione è accessibile solo tre volte al giorno, ma propone tre gruppi di nemici da cui ottenere Z-Power aggiuntivo per ampliare o potenziare le proprie Unità di rarità EXTREME.

STAGE RICOMPENSE
Future Trunks (DBL10-07E), Gohan (DBL08-06E) Mai (DBL09-08E)
God Ki Whis (DBL13-05E), Beerus (DBL13-04E), Zamasu (DBL16-05E)
Frieza Force Shisami (DBL18-04E), Dodoria (DBL04-09E), Zarbon (DBL04-08E)

 

SUPER SPACE-TIME DUEL PVP MATCH: STAGIONE N.52

Durata: 30 Settembre – 14 Ottobre, ore 04:00

Super Space-Time Duel PVP Match è il nome del formato competitivo della Modalità PVP di gioco. L’evento si sviluppa in Stagioni dalla durata di circa due settimane: ciascuna Stagione ha la sua classifica e pertanto una Top Vincitori con il proprio Campione. L’ultimo aggiornamento dà il via alla Stagione n.52.

La modalità competitiva è accessibile tramite l’opzione Rating Match della sezione PVP. Ogni vittoria ottenuta elargirà Rating Point, punti cumulabili il cui totale decreterà la propria posizione nella classifica giocatori globale e con esso il proprio Battle Rank. Perdere incontri farà perdere Rating Point.

Più alto sarà il proprio Rank e maggiori saranno i bonus elargiti a fine Stagione, tra cui: Chrono Crystal, Multi Z-Power, Titoli unici, Rare Medal ed Equipment Medal. Da ogni battaglia, vinta o persa, verranno elargite Job Request e Equipaggiamento. L’evento viene affiancato da una serie di Special Mission che elencano ulteriori Chrono Crystal ed Equipment Medal, oltre Biglietti di Supporto per la sezione Summon.

Potete tener costantemente traccia del vostro posizionamento tramite la classifica Ranking nella home PVP. Le specifiche ricompense per la Season n.52 sono elencate nell’opzione Season Reward List, divisa in due elenchi: ricompense garantite dal posizionamento in classifica; ricompense garantite dal proprio Battle Rank. Vi ricordiamo che utilizzando i cosiddetti Boost Character potrete ottenere bonus aggiuntivi, quali Rating Point extra e maggiori ricompense alla fine di ogni combattimento.

 

EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti. Non dimenticate che ogni fine-settimana potete accedere a speciali, piccoli eventi limitati quali Login, Summon Pack ed eventi di potenziamento.

▪️ Story: God of Destruction Beerus 30 Settembre – 7 Ottobre
▪️ Story: The Android Menace 30 Settembre – 7 Ottobre
▪️ Saldi Chrono Crystal 30 Settembre – 10 Ottobre
▪️ Saldi Super Chrono Crystal 30 Settembre – 10 Ottobre
▪️ Ultra Space-Time Rush 30 Settembre – 14 Ottobre
▪️ Event: Singular Compulsion Goku Black 30 Settembre – 14 Ottobre
▪️ Legends Road: Trunks (Youth) 30 Settembre – 28 Ottobre

Gli eventi si concludono tutti alle 08:00 (07:00 dopo il 25 Ottobre) dell’ultimo giorno indicato

Dragon Ball Legends è un gioco mobile per i sistemi iOS – Android sviluppato in cooperazione con Dimps (Dragon Ball Xenoverse – Super Dragon Ball Heroes) sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, permettendo così ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment