News 

Dragon Ball Legends: Boost Missions, Event “Go Forth! Galactic Patrol!!!”

Elenco e approfondimenti sui principali aggiornamenti del videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends notificati in questo 23 Settembre 2020. Vi ricordiamo che le date e gli orari di seguito indicati sono già convertiti al fuso italiano.

 

PART 4 – BOOK 7 & 8 DELLA MODALITA’ STORIA [DIFFICOLTA’ HARD]

Aggiornamento per la Parte 4 della Modalità Storia: il Book 7 e il Book 8 sono entrambi ora disponibili a difficoltà HARD. Gli Stage propongono i medesimi contenuti della difficoltà Normal, ma vedono nemici dai parametri potenziati.

 

BOOST MISSIONS

Durata: 23 Settembre – 29 Settembre, ore 08:00

Le Boost Mission sono una nuova categoria di missioni dalle quali potete ricevere ingenti quantità delle Soul e Zenkai Soul necessarie al potenziamento delle vostre Unità. Le Boost Mission vengono elencate nella sottosezione Events della sezione Mission di gioco e sono accessibili solo per i giocatori che hanno completato tutte le Beginner Mission. Dai singoli obiettivi riceverete anche oggetti utili come EN Tank, Skip Ticket e Slot Remover.

 

GO FORTH! GALACTIC PATROL!!!

Durata: 23 Settembre – 5 Ottobre, ore 08:00

L’inedito Event “Go Forth! Galactic Patrol!!!” si presenta come uno stage ad accesso limitato giornaliero dal quale recuperare vari oggetti utili, tra cui ingenti quantità degli EN Tank: item che, vi ricordiamo, vanno a ricaricare l’omonima barra d’energia secondaria introdotta con la Versione 2.12.0. L’evento si sviluppa sul pianeta Namecc, dove dovrete affrontare nemici estratti dall’omonimo arco narrativo di Dragon Ball Z. La mappa si divide in 14 Patrol Zone, ciascuna con le proprie ricompense variabili tra EN Tank, Skip Ticket, SPARKING Medal e Slot Remover.

L’accesso è limitato ad un solo tentativo al giorno: se perderete la battaglia potrete ritentare lo Stage, ma non riceverete gli oggetti collezionati in quel tentativo fallito. Al completamento di tutti gli Stage verrete ricompensati con Chrono Crystal e il titolo “Galactic Patrol Member”.

 

SUPER SCOUT BATTLE

Durata: 20 Settembre – 30 Settembre 2020, ore 08:00

Una versione più difficile, ma anche maggiormente ricca di ricompense delle normali Scout Battle. Questa speciale edizione è accessibile solo tre volte al giorno, ma propone tre gruppi di nemici da cui ottenere Z-Power aggiuntivo per ampliare o potenziare le proprie Unità di rarità EXTREME.

STAGE RICOMPENSE
Sagas From the Movies Zangya (DBL15-04E), Boujack (DBL15-03E), Thouser (DBL08-11E)
Lineage of Evil 2nd Form Frieza (DBL18-02E), Chilled (DBL13-07E), Cooler (DBL07-06E)
Female Warrior Bulma -Youth- (DBL11-05E), Videl (DBL12-03E), Android #18 (DBL08-05E)

 

EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti. Non dimenticate che ogni fine-settimana potete accedere a speciali, piccoli eventi limitati quali Login, Summon Pack ed eventi di potenziamento.

▪️ ZENKAI AWAKENING: Super Saiyan Trunks (Teen) 23 Settembre – 8 Ottobre
▪️ Legends Road: Super Saiyan Gohan (Teen) 23 Settembre – 14 Ottobre

Gli eventi si concludono tutti alle 08:00 dell’ultimo giorno indicato

Dragon Ball Legends è un gioco mobile per i sistemi iOS – Android sviluppato in cooperazione con Dimps (Dragon Ball Xenoverse – Super Dragon Ball Heroes) sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, permettendo così ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment