News 

Dragon Ball Legends: King Piccolo Zankai Awakening, “Return Piccolo” Summon, Golden Showdown #2

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 19 Agosto 2020 introduce la Zenkai Awakening del Grande Re Demone Piccolo, aggiorna la sezione Summon con due nuovi pacchetti e ripropone la Campagna Supporto Giocatori legata alla Modalità Storia, dando parallelamente il via alla seconda stagione della Golden Showdown. Vi ricordiamo che le date e gli orari di seguito indicati sono già convertiti al fuso italiano.

 

MODALITA’ STORIA: CAMPAGNA SUPPORTO GIOCATORI

Durata: 19 Agosto – 9 Settembre, ore 08:00

Per il periodo sopra indicato, la Modalità Storia non richiederà Energia: la promozione sarà valida solo per i capitoli che vanno dalla Parte 1 – Book 1 fino alla Parte 6 – Book 5, e per il primo completamento dei singoli stage a difficoltà Normal. I capitoli dell’intera Parte 7 (Book 1 – Book 7) e tutti gli stage a difficoltà Hard richiederanno il normale consumo di energia. La campagna viene introdotta in vista dell’ormai prossimo debutto della Parte 8 della Modalità Storia e pertanto per permettere ai giocatori di rimettersi in pari con gli eventi raccontati.

 

ZENKAI AWAKENING: DEMON KING PICCOLO – SUMMON PACK

Durata: 19 Agosto – 8 Settembre, ore 08:00

La Zenkai Awakening è nuova modalità di evoluzione. Questa va non solo a potenziare ulteriormente le statistiche base del guerriero, ma anche a introdurre le Zenkai Ability: abilità che conferiscono effetti peculiari e che possono essere a loro volta rafforzate ad ogni Awakening Rank sbloccato. A ottenere il potenziamento è ora l’Unità [Melee] Demon King Piccolo [Giallo].

Il collegato Summon Pack sarà accessibile solo una volta portato il personaggio al livello 7★ e offrirà un totale casuale dell’Awakening Z-Power necessario all’evoluzione. Il pack viene elencato al prezzo di 100 Chrono Crystal per Single Summon e 1.000 Chrono Crystal per Consecutive Summon. Ogni Consecutive Summon include in omaggio 100 Awakening Z Power aggiuntivi. Vi ricordiamo che potrete conservare fino a 7.000 Awakening Z-Power: i quantitativi in eccesso verranno convertiti in Z-Medal.

 

SUMMON PACK: LEGENDS RISING PICCOLO

Durata: 19 Agosto – 8 Settembre, ore 08:00

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove Unità per il proprio roster o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. L’inedito pack tematico Legends Rising Piccolo viene come da nome dedicato alla figura di Piccolo e va a riunire una selezione di iconoci avversari del Dragon World di classe SPARKING:

▪️ SPARKING
Defense Piccolo -> Piccolo [Legends Limited] Giallo
Support Goku Blu
Ranged 1st Form Cell Verde
Support Baby Vegeta Verde
Melee Super Janemba Rosso
Support Super Baby 2 Blu
Melee Buu: Kid Rosso
Melee Ultimate Gohan Absorbed Buu: Super Verde
Defense Majin Buu: Good [ZENKAI] Verde
Melee Demon King Piccolo [ZENKAI] Giallo

Il Pack è riscattabile via Chrono Crystal nello speciale formato Step-UP: modalità di evocazione dai requisiti e dai contenuti differenti a seconda dello step che si è arrivati a giocare. Il pack include il 10% di chance di drop di una Unità SPARKING.

STEP CRISTALLI UNITA’ DETTAGLI
1. 300 3 3 Legends Ticket in omaggio
2. 500 5 EXTREME o superiore garantito
5 Legends Ticket in omaggio
3. 1.000 10 10 Legends Ticket in omaggio
4. 100 1 SPARKING garantito
Dopo lo Step 4 tornerete allo Step 1

 

SUMMON PACK: LEGENDS ANDROIDS VOL.3

Durata: 19 Agosto – 27 Agosto, ore 08:00

Aggiornamento, invece, è per il pack tematico Legends Androids: pacchetto comprensivo dei più forti Umani Artificiali al momento disponibili nel roster di gioco. Questa quarta versione amplia la categoria con:

▪️ SPARKING
Ranged 1st Form Cell Verde
Melee Perfect Cell Giallo
Defense Super #17 Verde
Support Android #15 Viola
Defense Android #16 [ZENKAI] Verde
Defense Android #17 Blu
Melee Android #18 Giallo

Il Pack è riscattabile tramite Chrono Crystal: 100 per Single Summon e 1.000 per Consecutive Summon. Per una sola volta al giorno avrete diritto a uno sconto a 20 Chrono Crystal sulla Single-Summon. Ogni Consecutive Summon garantisce invece il drop di almeno una Unità SPARKING e Multi-Z Power 30 di ogni colore per le Unità di classe Android.

 

GOLDEN SHOWDOWN: EDIZIONE #2

Durata: 19 Agosto – 2 Settembre, ore 04:00

La Golden Showdown è una speciale variante della modalità competitiva Super Space-Time PVP Duel. Questa esclusiva edizione va a offrire bonus vari ai giocatori, permettendogli così di scalare più facilmente la classifica globale della Stagione e pertanto ottenere con più facilità i diversi premi messi in palio.

Vi ricordiamo che la modalità competitiva è accessibile tramite l’opzione Rating Match della sezione PVP. Ogni vittoria ottenuta elargirà Rating Point: punti cumulabili il cui totale decreterà il proprio Rank, ovvero la propria posizione e il proprio livello nella classifica giocatori globale. La Stagione n.2 della Global Showdown permette ai giocatori di beneficiare di:

▪️ AUMENTO DEI CHRONO CRYSTAL ELARGITI DAL RANKING REWARD:
Il totale di Chrono Crystal ottenuti da ogni livello del Ranking Reward viene raddoppiato. Le ricompense sono garantite fino al Rank 20.000.
▪️ RATING POINT RADDOPPIATI:
Il totale di Rating Point ottenuti a ogni vittoria nei Rating Match viene raddoppiato.
▪️ EXCHANGE ITEM:
Ogni battaglia elargirà gli Exchange Item Golden Coin ed Equipment Medal: 5 Golden Coin a ogni vittoria 1 alla sconfitta; Equipment Medal sia per la vittoria che in caso di sconfitta. Lo scambio dei Golden Coin elenca Chrono Crystal, Multi Z-Power (5 ★ o superiore per tutti i tipi), messaggi PVP ed equipaggiamento. Le Equipment Medal garantiranno ulteriori pezzi di equipaggiamento.

Ciascuna Season ha la sua classifica e la sua top vincitori. A seconda del proprio posizionamento, alla fine di una Season i giocatori guadagneranno specifiche ricompense. Più alto sarà il proprio Rank e maggiori saranno i bonus elargiti, tra cui: Chrono Crystal, Multi Z-Power, Titoli unici e Rare Medal. L’evento viene affiancato da una serie di Special Mission da cui ottenere Chrono Crystal e Golden Coin aggiuntivi.

Titoli oro, argento e bronzo conferiti al Campione, alla top 2 – 1000 e alla top 1001 – 6000

Potete tener costantemente traccia del vostro posizionamento nella Season in corso tramite la classifica Ranking nella home PVP. Le specifiche ricompense per la Golden Showdown sono elencate nell’opzione Season Reward List, divisa in due elenchi: ricompense garantite dal posizionamento in classifica; ricompense garantite dal proprio livello di Rank. Utilizzando i cosiddetti Boost Character potrete ottenere ulteriori vantaggi, come Rating Point extra e maggiori ricompense alla fine di ogni combattimento.

 

EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti:

▪️ Saldi nello Shop 12 Agosto – 22 Agosto
▪️ Choice Battle 17 Agosto – 27 Agosto
▪️ Event: Your Power Level is Puny!* 19 Agosto – 9 Settembre
▪️ Legends Road: Goku -Youth- 19 Agosto – 16 Settembre

*L’event include un nuovo Equipaggiamento legato al personaggio di Piccolo (DBL22-03S)

 

Dragon Ball Legends è un gioco mobile per i sistemi iOS – Android sviluppato in cooperazione con Dimps (Dragon Ball Xenoverse – Super Dragon Ball Heroes) sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, permettendo così ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment