News 

Dragon Ball Legends: Kiyoshi Hikawa è Goku negli spot per la 40 Million Users Worldwide Celebration

Come parte degli eventi promozionali dell’oggi al debutto 40 Million Users Worldwide Celebration che celebra il superamento dei 40 milioni di download in tutto il mondo, Bandai Namco ha prodotto una serie di spot per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends.

Protagonista dei video è Kiyoshi Hikawa, interprete della seconda sigla d’apertura della serie animata di Dragon Ball Super: Genkai Toppa x Survivor (Oltre i Limiti x Survivor), che ha caratterizzato l’intero arco narrativo del Survival Universale con il Torneo del Potere tra otto dei dodici Universi del Creato. Una scelta non casuale. La campagna dei 40 Milioni viene infatti dedicata proprio al Torneo del Potere e vede il debutto nel roster giocabile di Goku nello Stato dei Segni dell’Ultra Istinto e parte dei più potenti guerrieri dell’Undicesimo Universo: Jiren, Toppo e Dyspo!

Spot originale

Gli spot vengono registrati al motto di “Vai Oltre i Limiti con un solo dito” (さあ、指一本で、限界をこえていけ), costruendo così un gioco di parole tra il brano “Genkai Toppa x Survivor” e il gameplay touch del gioco, con l’azione frenetica delle sue battaglie in tempo reale.

Mini-spot

Produzione: dietro le quinte

Hikawa, tra l’altro, è stato ospite d’onore nel corso dell’edizione giapponese del livestream d’annuncio della campagna dei 40 milioni di download, tenutosi ieri 26 Novembre sul canale YouTube di Bandai Namco Japan. Seguendo i vari annunci sui contenuti della campagna in-game, Hikawa si è esibito in una edizione “TV-Size” della sigla.

Dragon Ball Legends è un gioco mobile per i sistemi iOS – Android sviluppato in cooperazione con Dimps (Dragon Ball Xenoverse – Super Dragon Ball Heroes) sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, permettendo così ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Fonte:

BANDAI NAMCO JAPAN

Articoli correlati

Leave a Comment