News 

Dragon Ball Legends: Rising Reawaken & Beat the Heat Summon, Event “Turn into Sweets!!”, co-op vs Gohan

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che tra questo 10 e 12 Agosto 2020 ha portato al clou la campagna estiva Beat the Heat e introdotto una serie di Summon Pack ed eventi tutti dedicati all’Arco di Majin Bu di Dragon Ball Z. Vi ricordiamo che le date e gli orari di seguito indicati sono già convertiti al fuso italiano.

 

SUMMON PACK: LEGENDS RISING REAWAKEN

Durata: 12 Agosto – 2 Settembre, ore 08:00

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove Unità per il proprio roster o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. L’inedita variante Legends Rising Reawaken viene dedicata all’Arco di Majin Bu con una selezione di nuove Unità SPARKING ed EXTREME:

▪️ SPARKING
Ranged Gohan (Adult) -> Ultimate Gohan Blu
Ranged Gotenks Absorbed Buu: Super Blu
▪️ EXTREME
Defense King of the Demon Realm Dabura Rosso
Melee Super Saiyan Goku Viola

Il Pack è riscattabile in due formati: via Chrono Crystal e via Summon Ticket. Il formato via Chrono Crystal viene elencato al prezzo di 100 Crystal per Single Summon e 1.000 Crystal per Consecutive Summon. Ogni giorno avrete diritto a uno sconto sulla Single Summon a 20 Crystal. Le Consecutive Summon offrono il drop di 999 Z-Power per le sole sopra citate Unità di Gohan, Buu, Dabura e Goku.

Il formato via Ticket è invece accessibile tramite i dedicati “Legends Rising Reawaken Summon Ticket”. Questi possono essere ottenuti via scambio di Dual Coin nell’Exchange Shop del gioco: lo scambio sarà elencato a sua volta fino alle 08:00 del 2 Settembre.

 

SUMMON PACK: BEAT THE HEAT – FREE DAILY CONSECUTIVE

Durata: 10 Agosto – 18 Agosto, ore 08:00

Parallelamente, prosegue la speciale campagna estiva di supporto-giocatori “Beat the Heat!!“. Affiancandosi ai già disponibili Login Bonus e Character Power-Up, la campagna va ora a introdurre una serie di Summon Pack tematici. Primo è il Beat the Heat – Free Daily Consecutive Summon, che va a proporre una selezione delle più potenti Unità SPARKING del gioco:

▪️ SPARKING
Viola Super Saiyan God Goku
Blu Super Saiyan Vegeta -> Super Saiyan God Vegeta
Verde Super Gogeta
Viola Super Saiyan 4 Goku
Rosso Super Saiyan 4 Vegeta
Giallo Bardock
Rosso Super Saiyan Rosé Goku Black
Giallo Super Saiyan Gohan (Youth) -> Super Saiyan 2 Gohan (Youth)
Giallo Super Saiyan God SS Goku -> Super Saiyan God SS Kaioken Goku
Viola Super Saiyan God SS Vegeta

Come anticipa il nome, il pack sarà disponibile nello speciale formato Free Daily Consecutive Summon, ovvero una Consecutive Summon con 10 Unità accessibile solo una volta al giorno ma totalmente gratuita! Una volta riscattato il pack, questo non sarà più disponibile fino al reset del giorno successivo.

 

SUMMON PACK: BEAT THE HEAT – TICKET SUMMON

Durata Normal: 10 Agosto – 30 Agosto, ore 08:00
Durata Guaranteed: 12 Agosto – 6 Settembre, ore 08:00

Secondo Beat the Heat Summon Pack della campagna è la variante Ticket Summon. Questa propone la medesima cardlist della Free Daily Consecutive Summon e viene elencata in due formati: Normal Ticket ed EXTREME or Higher Rarity Guaranteed, disponibili per gli specifici periodi sopra indicati.

Il Summon Ticket base è accessibile tramite i “BEAT THE HEAT!! Summon Tickets!” elargiti dal già in corso “Raid Rush Extreme Clash! Otherworld Warriors!“: via scambio di Dual Coin nell’Exchange Shop o in ricompensa dalle Special Mission collegate all’evento. Il formato Guarandeed, invece, assicura il drop di almeno una Unità EXTREME o SPARKING ed è accessibile tramite i “BEAT THE HEAT!! EX or Higher Guaranteed Consecutive Summon Tickets” elargiti dall’evento “Turn into Sweets!! Majin Buu” (dettagli a seguire!).

 

EVENT: TURN INTO SWEETS!! MAJIN BUU

Durata: 12 Agosto – 26 Agosto, ore 08:00

L’Event “Turn into Sweets!! Majin Buu” si divide in 12 Battle, 1 Bonus Battle e 1 Challenge Battle in cui i giocatori dovranno affrontare i vari protagonisti dell’Arco di Majin Bu di Dragon Ball Z, sia che questi siano eroi o nemici. Ciascun livello offre in ricompensa Chrono Crystal e gli inediti item di scambio Chocolates e Candies da utilizzare nell’Exchange Shop in cambio di Multi Z-Power di ogni colore e i sopra descritti “Beat the Heat Summon Ticket” per l’omonimo Summon Pack estivo.

La Bonus Battle sarà accessibile solo una volta al giorno, ma offrirà ingenti quantitativi di Chocolates – Candies e un terzo item di scambio: il Premium Chocolates, da scambiare per “BEAT THE HEAT!! EX or Higher Guaranteed Consecutive Summon Tickets”! L’Event propone anche due inediti titoli: “Turn into chocolate!”, elargito dalla Battle 11; “Fickle Malevolent Majin”, elargito dalle Special Mission collegate. Alcuni guerrieri favoriranno il drop-rate dei singoli item di scambio: la lista completa è disponibile nella news in-game. Lo scambio via Exchange Shop sarà disponibile fino alle 08:00 del 2 Settembre.

 

EVENT: HYPERDIMENSIONAL CO-OP “VS GOHAN”

Durata: 12 Agosto – 26 Agosto, ore 08:00

Modalità Co-Op PVE in cui due giocatori combattono insieme, in tempo reale, per sconfiggere un Boss in tre stage di difficoltà: Beginner, Intermediate e Advanced. Boss di questa nuova sessione è Gohan, estratto a sua volta dall’Arco di Majin Bu di Dragon Ball Z.

I singoli Stage offrono Chrono Crystal, Equipaggiamento e Zenkai Job Request per ogni colore. Per tre volte al giorno potrete ottenere dalle battaglie l’oggetto di scambio Dual Coin da utilizzare nell’Exhange Shop per ulteriori Chrono Crystal, messaggi PVP, Multi-Z Power 50 e Multi-Z Power 100 (4★ o superiore).

 

EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti:

▪️ Saldi nello Shop 12 Agosto – 22 Agosto
▪️ Ultra Space-Time Rush 12 Agosto – 26 Agosto
▪️ Zenkai Awakening: Majin Buu – Good 12 Agosto – 27 Agosto
▪️ Ginyu Force: Sizzling Summer Boot Camp 12 Agosto – 9 Settembre

Dragon Ball Legends è un gioco mobile per i sistemi iOS – Android sviluppato in cooperazione con Dimps (Dragon Ball Xenoverse – Super Dragon Ball Heroes) sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, permettendo così ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment