News 

Dragon Ball Legends: Storia Part 8 – Book 6, Summon “Sparking Limit Break”, Rising Battle Vegeta

Elenco e approfondimenti sui principali aggiornamenti del videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends notificati tra il 15 e il 16 Dicembre 2020. Le date e gli orari di seguito indicati sono già convertiti al fuso italiano.

 

▪️ 40 MILLION USERS WORLDWIDE: LOGIN BONUS [IT’S NOT OVER YET]

Durata: 16 Dicembre – 24 Dicembre, ore 07:00

Secondo Login Bonus celebrativo per la 40 Million Users Worldwide Celebration. Ad ogni accesso quotidiano per il periodo d’evento riceverete ulteriori quantitativi di Chrono Crystal, 40 Million Users Celebration Medal, Zeni, Soul e THANKS FOR YOUR SUPPORT Summon Ticket. Il Login Bonus è accessibile una volta al giorno, al primo accesso in seguito al reset. Potete visionare l’ordine di rilascio e la quantità di item giornalieri tramite la sezione News di gioco.

 

▪️ 40 MILLION USERS WORLDWIDE: SPECIAL MISSION [IT’S NOT OVER YET]

Durata: 16 Dicembre – 23 Dicembre, ore 07:00

Secondo set di Special Mission per la 40 Million Users Worldwide Celebration. 20 ulteriori obiettivi che propongono Chrono Crystal, EN Tank e Skip Ticket, oltre – naturalmente – 40 Million Users Celebration Medal e THANKS FOR YOUR SUPPORT Summon Ticket. Le Special Mission sono elencate nella categoria Events nella sezione Mission di gioco.

 

▪️ PART 8 – BOOK 6 DELLA MODALITA’ STORIA

Dal nome Approaching Evil, la Part 8 della Modalità Storia di Legends vede l’inizio della controffensiva verso il “burattinaio”: quale sarà l’esito della battaglia? Il Book 6 ora al debutto, “Gathering Ki For One Decisive Blow!”, si divide in 8 inediti capitoli in cui assisteremo al clou della battaglia tra Shallot e Majin Bu. Lo Stage è al momento elencato a sola difficoltà Normal e accessibile una volta completata la Part 7 della Modalità Storia.

 

▪️ LEGENDS FESTIVAL ADVENTURE 2020 [STAGIONE 3]

Durata: 11 Dicembre – 20 Dicembre, ore 07:00

Le Festival Adventure 2020 Job Request vi ricompensano con Festival Balloons e Festival Popcorn da scambiare nell’Exchange Shop. Le Job Request vengono così elargite: da 7 ore dagli Stage Fearsome Android #20 –  Legends Road Gotenks; da 3 ore dagli Stage Rising Battle Vegito – Fearsome Android #19 e dalla nuova edizione dello Space-Time PVP Duel; da 1 ora dall’Exchange Shop. Utilizzate gli Adventure Slot, sfruttate il vantaggio di Classe della categoria Saiyan e personaggi di alto livello per massimizzare i risultati.

La campagna include un Login Bonus che si svilupperà fino alle 07:00 del 27 Dicembre, proponendo Job Request da 23 ore. Lo scambio via Exchange Shop sarà accessibile fino alle 07:00 del 1 Gennaio ed elenca Skip Ticket, Energy Tank, 40 Million Coin e Ticket per la sezione Summon. La Festival Adventure si divide in quattro “Stagioni”, ciascuna con le sue ricompense. La Stagione 3 offre 40 Million Medal e Summon Ticket per i pack THANKS FOR YOUR SUPPORT.

 

▪️ ZENKAI AWAKENING: BARDOCK & VEGETA

Durata: 16 Dicembre – 5 Gennaio, ore 07:00

La Zenkai Awakening è nuova modalità di evoluzione. Questa va non solo a potenziare ulteriormente le statistiche base del guerriero, ma anche a introdurre le Zenkai Ability: abilità che conferiscono effetti peculiari e che possono essere a loro volta rafforzate ad ogni Awakening Rank sbloccato. Con l’aggiornamento, notifichiamo alcune attese modifiche i Summon legati alle seguenti Unità SPARKING: [Melee] Super Saiyan Bardock [Blu] e [Ranged] Vegeta [Viola]

Adattandosi alle ultime Awakening introdotte, i Summon Pack collegati alle due Unità vengono ora elencati al prezzo di 100 Chrono Crystal in Single Summon e 1.000 Chrono Crystal in Consecutive Summon, ma con un aumento dell’Awakening Z-Power elargito da ogni evocazione e l’omaggio di 100 Awakening Z-Power dell’Unità protagonista ad ogni Consecutive Summon.

Vi ricordiamo che i singoli Pack saranno accessibili solo una volta portato il personaggio al livello 7★.

 

▪️ SUMMON PACK: SPARKING LIMIT BREAK!!

Durata: 16 Dicembre – 23 Dicembre, ore 07:00

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove Unità per il proprio roster o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Il pack “SPARKING LIMIT BREAK!!” va a riproporre una selezione di Unità SPARKING sia in formato Legends Limited che dotate di Zenkai Awakening.

▪️ SPARKING
Verde Super Saiyan 3 Goku [LEGENDS LIMITED]
Verde Super Saiyan God SS Vegeta [LEGENDS LIMITED]
Viola Super Vegito [LEGENDS LIMITED]
Blu Goku -> Super Saiyan Goku [ZENKAI – LEGENDS LIMITED]
Viola Super Saiyan Goten (Kid) [LEGENDS LIMITED]
Rosso Super Saiyan 2 Gohan (Youth) [ZENKAI – LEGENDS LIMITED]
Verde God of Destruction Beerus [ZENKAI – LEGENDS LIMITED]
Verde Super Full Power Saiyan 4 Goku
Giallo Super Saiyan Trunks (Adult) (Rage)
Viola Fusion Zamasu
Rosso Omega Shenron

Il Pack è riscattabile via Chrono Crystal in formato Step-Up: modalità di evocazione dai requisiti e dai contenuti differenti a seconda dello step che si è arrivati a giocare. Esclusivamente, ogni Step include in omaggio quantitativi variabili di Multi Z-Power.

STEP CRISTALLI GUERRIERI DETTAGLI
1. 200 5 1 Multi-Z Power 100 (SPARKING)
2. 300 5 1 Multi-Z Power 100 (SPARKING)
3. 500 5 1 Multi-Z Power 200 (SPARKING)
4. 500 5 1 Multi-Z Power 200 (SPARKING)
5. 500 5 1 Multi-Z Power 200 (SPARKING)
6. 500 5 1 Multi-Z Power 200 (SPARKING)
7. 500 5 1 Multi-Z Power 600 (SPARKING)
*dopo lo Step 7 tornerete allo Step 3

 

 

▪️ RISING BATTLE: VEGETA

Durata: 16 Dicembre – 27 Gennaio, ore 07:00

La Rising Battle è una modalità-sfida che chiede ai giocatori di affrontare una serie di battaglie contro un Boss dai parametri e dalla potenza crescente. Protagonista di questa nuova edizione è Vegeta, il cui potere si alzerà dal livello 2.500 a 5.000 per un totale di 50 BATTLE: le Battle 31 – 40 verranno introdotte dal 17 Dicembre, mentre le Battle 41 – 50 seguiranno dal 18 Dicembre. Usate i Battle Bonus Character suggeriti nella news d’annuncio in-game per assestare danni aggiuntivi al Boss!

Da ogni BATTLE ricevrerete lo Z-Power, le Super Soul e le Rising Soul per ottenere ed evolvere l’inedita Unità [Ranged] Vegeta [Rosso – SPARKING]. Ricompensa aggiunta sono le esclusive Mission Key [Rising Battle – Vegeta -] con cui sbloccare le Special Mission collegate all’evento e ottenere così ancora più Z-Power di Vegeta. Superare tutti i 50 Stage e le Special Mission vi permetterà di portare Vegeta in un sol colpo al Limit Break a 7★!

Le Event Mission sono accessibili solo una volta completate le Beginner Mission. Superare tutte le Missioni vi ricompenserà con il titolo “Duel in the Arctic”. Due ulteriori titoli verranno elargiti anche dalla BATTLE 31 e dalla BATTLE 50.

 

▪️ EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti. Non dimenticate che ogni fine-settimana potete accedere a speciali, piccoli eventi limitati quali Login, Summon Pack ed eventi di potenziamento.

▪️ Saldi d’Inverno 11 Dicembre – 26 Gennaio
▪️ Fearsome Android #20 11 Dicembre – 25 Dicembre
▪️ Fearsome Android #19 11 Dicembre – 25 Dicembre
▪️ Limit Break Multi Z-Power Battle 15 Dicembre – 25 Dicembre
▪️ Super Scout Battle 16 Dicembre – 26 Dicembre
▪️ Ultra Space-Time Rush 16 Dicembre – 30 Dicembre

Gli eventi si concludono tutti alle 07:00 dell’ultimo giorno indicato

Dragon Ball Legends è un gioco mobile per i sistemi iOS – Android sviluppato in cooperazione con Dimps (Dragon Ball Xenoverse – Super Dragon Ball Heroes) sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, permettendo così ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment