News 

Dragon Ball Legends: Storia Parte 8 – Book 1, Late Summer Campaign, “Proud to Fight” Summon

Nuovo aggiornamento per il videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends, che in questo 26 Agosto 2020 introduce l’attesa Parte 8 della Modalità Storia al fianco di una seconda campagna estiva e lo speciale “LEGENDS PROUD TO FIGHT” Summon Pack. Vi ricordiamo che le date e gli orari di seguito indicati sono già convertiti al fuso italiano.

 

UPDATE GENERALI

▪️ Aggiornata la lista di oggetti selezionabili nel Login Bonus;

▪️ Aggiornata la lista dello scambio via Z-Medal nell’Exchange Shop;

▪️ Corretti diversi bug;

 

PART 8 – BOOK 1 DELLA MODALITA’ STORIA

Dal nome Approaching Evil, la Part 8 della Modalità Storia di Legends vede l’inizio del decisivo faccia a faccia tra Shallot Super Saiyan God e Giblet: quale sarà l’esito della battaglia? Il Book 1 ora al debutto, “The Truth Revealed…!”, si divide in 6 inediti capitoli in cui lo scontro con Giblet si alternerà con altri nemici giunti da diverse linee temporali. Lo Stage è al momento elencato a sola difficoltà Normal e accessibile una volta completata la Part 7 della Modalità Storia.

 

LATE SUMMER ADVENTURE 2020 [PARTE 1]

Durata: 26 Agosto – 2 Settembre, ore 08:00

Dalle Late Summer Adventure 2020 Job Request riceverete in ricompensa gli inediti oggetti Tomatoes e Large Tomatoes da scambiare nell’Exchange Shop per Master’s Pack Assist Ticket, Skip Ticket ed Energy Ticket. Le Job Request vengono così elargite: da 7 ore dallo Story Event “Perfect Cell: The Super Life Form”; da 3 ore dallo Story Event “Fearsome Android #20”; da 1 ora dall’Exchange Shop. Assicuratevi di utilizzare gli Adventure Slot e sfruttare il vantaggio di Classe, delle categorie Saiyan – Regeneration e personaggi di alto livello per massimizzare i risultati.

La campagna viene affiancata da un Login Bonus dedicato che si svilupperà fino alle 08:00 del 23 Settembre, proponendo esclusive Job Request da 23 ore. Lo scambio via Exchange Shop sarà accessibile fino alle 08:00 de 2 Settembre ed elencherà Master’s Pack Assist Ticket, Skil Ticket, Rising Soul, Zeni e Slot Remover. La Late Summer Adventure si terrà fino al 23 Settembre dividendosi in “quattro Stagioni”, ciascuna con le sue ricompense. La Stagione 1, prevista fino al 2 Settembre, andrà a offrire Chrono Crystal e Ticket per il nuovo “LEGENDS PROUD TO FIGHT” Summon Pack.

 

SUMMON PACK: LEGENDS PROUD TO FIGHT

Durata: 26 Agosto – 28 Settembre | 1 Ottobre | 5 Ottobre, ore 08:00

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove Unità per il proprio roster o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. Il pack Legends Proud to Fight viene dedicato ai più orgogliosi guerrieri del Dragon World con un’inedita selezione di Unità SPARKING ed EXTREME:

▪️ SPARKING
Melee Vegeta -> Majin Vegeta [LEGENDS LIMITED] Blu
Ranged Perfect Form Cell -> Perfect Cell Rosso
▪️ EXTREME
Melee Super Saiyan 2 Goku Viola
Melee Videl Rosso

Il Pack è riscattabile… in ogni formato possibile. Il LEGENDS PROUD TO FIGHT viene infatti elencato in tre modalità di acquisto: via Chrono Crystal in Single e Consecutive Summon, via Summon Ticket in Single Summon e via Chrono Crystal in formato Step-Up. Cominciamo dallo Step-Up: modalità di evocazione dai requisiti e dai contenuti differenti a seconda dello step che si è arrivati a giocare. Questo formato sarà disponibile da oggi fino alle 08:00 del 28 Settembre, includendo il 10% di chance di drop di una Unità SPARKING oltre quelle garantite.

STEP CRISTALLI UNITA’ DETTAGLI
1. 100 3 1 SPARKING Guaranteed Assist Ticket
2. 300 5 EXTREME o SPARKING garantito
1 SPARKING Guaranteed Assist Ticket
3. 700 10 2 SPARKING Guaranteed Assist Ticket
4. 1.000 10 EXTREME o SPARKING garantito
1 SPARKING Guaranteed Assist Ticket
10 LEGENDS Ticket
5. 1.000 10 Drop-rate delle nuove Unità x2
1 SPARKING Guaranteed Assist Ticket
10 Legends Ticket
6. 1.000 10 1 SPARKING Guaranteed Assist Ticket
10 Legends Ticket
7. gratuito 10 una volta giocato lo Step 7, tornerete allo Step 3

 

Il formato via Summon Ticket è riscattabile da oggi fino alle 08:00 del 5 Ottobre al prezzo di 5 biglietti per Single Summon. I biglietti necessari sono collezionabili sia tramite Step-Up Summon che come come ricompensa delle Missioni collegate alla sopra citata Late Summer Adventure 2020.

Dal 28 Settembre, lo Step-Up verrà sostituito dal classico formato in Single Summon a 100 Chrono Crystal e Consecutive Summon a 1.000 Chrono Crystal; accessibile fino alle 08:00 del 1 Ottobre. La Single Summon offrirà in omaggio 1 LEGENDS Ticket e per una volta al giorno proporrà uno sconto a 20 Chrono Crystal. La Consecutive Summon, invece, includerà 1 SPARKING Guaranteed Assist Ticket e 10 Legends Ticket.

 

EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti:

▪️ Saldi estivi nello Shop 26 Agosto – 26 Settembre
▪️ Super saldi per i Chrono Crystal 26 Agosto – 5 Settembre
▪️ Ultra Space-Time Rush* 26 Agosto – 2 Settembre
▪️ Fearsome Android #20 26 Agosto – 9 Settembre
▪️ Perfect Cell: The Super Life Form 26 Agosto – 9 Settembre
▪️ Hyperdimensonal co-op: vs Piccolo Daimao 26 Agosto – 16 Settembre

*L’event permette ora di ottenere un quantitativo maggiore di Chrono Crystal

Dragon Ball Legends è un gioco mobile per i sistemi iOS – Android sviluppato in cooperazione con Dimps (Dragon Ball Xenoverse – Super Dragon Ball Heroes) sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, permettendo così ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment