News 

Dragon Ball Legends: Versione 2.15, Zenkai Awakening Goku Blue, Co-op vs Goku, Event “Demon King Piccolo” & “Eliminate the Earthlings”

Elenco e approfondimenti sui principali aggiornamenti del videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends notificati il 18 Novembre 2020. Vi ricordiamo che le date e gli orari di seguito indicati sono già convertiti al fuso italiano.

 

  VERSIONE 2.15.0

▪️ BATTLE VERSION 2.3

Rising Rush: ridotto il tempo di risposta del nemico dopo che ha indovinato la carta;
PVP: a inizio partita i due giocatori avranno sempre due Sfere del Drago sulle proprie Art Card; Ridotto il numero di Sfere del Drago applicate alle Art Card in fase di combo; Rimosso il limite sul numero di Cover Change eseguibili quando si incassa una combo;
▪️ MISSION PLAN
Tre set di Missioni in base allo stile di gioco: solitario, tutto sugli eventi singolo e co-op; tutto sul PVP. Potete cambiare e provare un nuovo Piano Missioni ogni 14 giorni: completando tutte le missioni di quel Piano, riceverete Plan Point che vi ricompenseranno con Chrono Crystal e oggetti utili. Il Premium Plan acquistabile nello shop di gioco vi permette di ottenere un set di ricompense maggiori. I Mission Plan sono sbloccati solo una volta completate le Intermediate Mission;

▪️ MODALITÀ STORIA
La Part 1, la Part 2 e la Part 3 della Modalità Storia sono state modificate affinché siano ora più semplici e veloci da superare. Aggiunta l’opzione di Level Sync che adatta automaticamente il vostro livello agli stage-storia, così da superare le Sfide collegate;
▪️ GENERALI
Ricarica Energia: il totale di Chrono Crystal richiesto per la ricarica è ora 10 – Il limite di ricarica giornaliero è ora 50; Skip Ticket: è ora possibile utilizzare di fila un tot di Skip Ticket pari fino a 100 Punti Energia; Notifiche: aggiunta una notifica che raccomanda contenuti a seconda del proprio progresso – aggiunta una notifica che avverte quando un’Avventura è disponibile; Exchange Shop: disponbile una lista che specifica dove trovare le varie valute richieste; Bonus Battle: rimosse le Job Request, ma aumentato il totale di ricompense ottenute;
▪️ SHOP
DX Digger, il robot minatore di Chrono Crystal, sarà ora sempre disponibile all’acquisto nello Shop. Questo vi offre Chrono Crystal ogni 20 ore, per un totale di 2.500 cristalli nel suo periodo di attività;

 

 

▪️ COUNTDOWN CAMPAIGN – 40 MILIONI DI DOWNLOAD

100 Chrono Crystal al giorno 18 Novembre – 27 Novembre
Login Bonus 18 Novembre – 27 Novembre, ore 07:00
Special Mission 18 Novembre – 27 Novembre, ore 07:00
Main Story – Progress Support Campain 18 Novembre – 26 Gennaio, ore 07:00

 

*Potete ottenere fino a 1.000 Chrono Crystal;
*Login Bonus e Missioni offrono unità variabili di 40 Million Users Celebration Medals da scambiare nell’Exchange Shop;
*La Campagna di Supporto non prevede l’uso di Energia fino alla fine della Parte 6 della Modalità Storia;

 

▪️ HALLOWEEN ADVENTURE 2020 [STAGIONE 4]

Durata: 18 Novembre – 25 Novembre, ore 07:00

Le Halloween Adventure 2020 Job Request vi ricompensano con Halloween Pumpkins e Halloween Assortments da scambiare nell’Exchange Shop. Le Job Request d’evento vengono così elargite: da 7 ore dallo stage Wicked Warrior Turles; da 3 ore dallo stage Perfect Cell – The Super Life Form e dalla nuova edizione dello Space-Time PVP Duel; da 1 ora dall’Exchange Shop. Utilizzate gli Adventure Slot, sfruttate il vantaggio di Classe della categoria Rival Universe e personaggi di alto livello per massimizzare i risultati.

La campagna include un Login Bonus che si svilupperà fino alle 07:00 del 25 Novembre, proponendo Job Request da 23 ore e l’ulteriore item Halloween Cookies. Lo scambio via Exchange Shop sarà accessibile fino alle 07:00 del 2 Dicembre ed elenca Master’s Pack Assist Ticket, Slot Remover, Skip Ticket, Zeni, Rising e Super Soul. La Halloween Adventure si divide in quattro “Stagioni”, ciascuna con le sue ricompense. La finale Stagione 4 offre Chrono Crystal, Master’s Pack Ticket e Summon Ticket per il pack LEGENDS ALL STARS 3.

 

▪️ ZENKAI AWAKENING: MAJIN BUU, GOHAN,

Durata: 18 Novembre – 29 Novembre, ore 07:00

La Zenkai Awakening è nuova modalità di evoluzione. Questa va non solo a potenziare ulteriormente le statistiche base del guerriero, ma anche a introdurre le Zenkai Ability: abilità che conferiscono effetti peculiari e che possono essere a loro volta rafforzate ad ogni Awakening Rank sbloccato. Con l’aggiornamento, notifichiamo alcune attese modifiche i Summon legati alle seguenti Unità SPARKING: [Defense] Majin Buu: Good [Verde], [Melee] Super Saiyan 2 Gohan (Youth) [Viola] e [Defense] Legendary Super Saiyan Broly [Verde].

Adattandosi alle ultime Awakening introdotte, i Summon Pack collegati alle tre Unità vengono ora elencati al prezzo di 100 Chrono Crystal in Single Summon e 1.000 Chrono Crystal in Consecutive Summon, ma con un aumento dell’Awakening Z-Power elargito da ogni evocazione e l’omaggio di 100 Awakening Z-Power dell’Unità protagonista ad ogni Consecutive Summon.

Vi ricordiamo che i singoli Pack saranno accessibili solo una volta portato il personaggio al livello 7★.

 

▪️ ZENKAI AWAKENING: SUPER SAIYAN GOD SS GOKU

Durata: 4 Novembre – 5 Gennaio, ore 07:00

Parallelamente, nuova Unità a ottenere il potenziamento è [Ranged] Goku -> Super Saiyan God SS Goku [Blu]. Il collegato Summon Pack sarà accessibile solo una volta portato il personaggio al livello 7★ e offrirà un totale casuale dell’Awakening Z-Power necessario all’evoluzione. Il pack è elencato via Chrono Crystal in Single e Consecutive Summon: ogni Consecutive Summon include in omaggio 100 Awakening Z Power aggiuntivi. Vi ricordiamo che potrete conservare fino a 7.000 Awakening Z-Power: i quantitativi in eccesso verranno convertiti in Z-Medal.

 

▪️ SUMMON PACK: SUPER MASTER’S PACK #1 – Z PICK-UP

Durata: 18 Novembre – 12 Gennaio, ore 07:00

La Summon è una modalità da cui evocare casualmente nuove Unità per il proprio roster o doppioni da utilizzare per il potenziamento dei guerrieri già in possesso. L’edizione Z Pick-Up del Master’s Pack #1 va a offrire un roster di Unità SPARKING tutte legate alla storyline di Dragon Ball Z.

▪️ SPARKING
Ranged Giallo Vegito -> Super Vegito
Ranged Rosso Super Saiyan Goku [ZENKAI]
Defense Giallo Final Form Frieza: Full Power
Melee Rosso Super Saiyan Trunks (Teen)
Ranged Verde 1st Form Cell
Melee Rosso Super Saiyan Gotenks -> Super Saiyan 3 Gotenks
Melee Rosso Buu: Kid
Ranged Viola Buu: Super
Melee Giallo Perfect Cell
Ranged Verde Raditz
▪️ EXTREME
Support Viola Perfect Form Cell
Ranged Giallo Legendary Super Saiyan Broly

Il Pack è riscattabile via Chrono Crystal: 100 per Single Summon e 1.000 per Consecutive Summon. Per una volta al giorno avrete diritto a una Single Summon scontata a 20 cristalli. La Consecutive Summon garantirà sempre almeno una Unità SPARKING.

 

▪️ EVENT: HYPERDIMENSIONAL CO-OP “VS GOKU”

Durata: 18 Novembre – 2 Dicembre, ore 07:00

Modalità Co-Op PVE in cui due giocatori combattono insieme, in tempo reale, per sconfiggere un Boss in tre stage di difficoltà: Beginner, Intermediate e Advanced. Boss di questa nuova sessione è Goku Super Saiyan. Assicuratevi di utilizzare i Battle Bonus Character indicati nella news d’annuncio in-game per assestare danni aggiuntivi al nemico!

Ciascuna difficoltà Stage offre Chrono Crystal, Equipaggiamento e Zenkai Job Request per ogni colore. Per tre sole volte al giorno potrete ottenere dalle battaglie l’oggetto di scambio Dual Coin da utilizzare nell’Exchange Shop per ulteriori Chrono Crystal, messaggi PVP, Multi-Z Power 50, Multi-Z Power 100 (4★ o superiore) e Summon Ticket per i Master’s Pack e i pacchetti LEGENDS ALL STAR Vol.3 – THE 6TH UNIVERSE.

 

▪️ EVENT: FIERCE BATTLE! DEMON KING PICCOLO

Durata: dal 18 Novembre

L’originale Hyperdimensional Co-op contro il Grande Re Demone Piccolo torna come un evento single-player. Dal nome “Fierce Battle! Demon King Piccolo”, questo vi chiederà di allearvi ancora una volta con Goku bambino e sconfiggere il Boss Piccolo al fine di ottenere ricompense utili, tra cui Summon Ticket e Job Request che vi permetteranno di potenziare e sbloccare la Zenkai Awakening dell’Unità [Melee] Goku (Youth) [Giallo].

Specifichiamo che l’evento non ha data di scadenza, ma sarà accessibile solo tramite le Event Key [Fierce Battle! Demon King Piccolo] che “apriranno” l’evento per sole 168 ore, ovvero una settimana. Le chiavi vengono elargite: in ricompensa dalla missione di potenziamento legata alla Legends Road di Goku (Youth); tramite lo scambio di Rare Medal nell’Exchange Shop.

 

▪️ EVENT: ELIMINATE THE EARTHLINGS

Durata: dal 18 Novembre

L’inedito Event “Eliminate the Earthlings” vi riporta all’inizio della storia di Dragon Ball Z e vi chiede di affiancarvi alla fazione dei Saiyan per uccidere i terrestri, impossesandovi così delle Sfere del Drago. La sfida si divide in 3 BATTLE e 3 EX BATTLE che presentano però ben precise restrizioni di accesso: dovrete non solo utilizzare le omonime Event Key, ma anche essere in possesso delle Unità EXTREME Raditz (DBL01-21E), Nappa (DBL01-19E) e Vegeta (DBL03-04E), tutte dotate di Zenkai Awakening!

Le Event Event Key [Eliminate the Earthlings] e i potenziamenti delle sopra citate Unità vengono elargiti via Missioni e Stage collegati agli Story Event “Raditz Attacks!”, “Nappa the Cruel!” e “Fierce Battle! Vegeta the Prince of Fate”. Dai singoli stage riceverete Equipaggiamento utile per i tre Saiyan.

 

▪️ EVENTI DI RITORNO

Sconti, Summon Pack e Stage già noti da precedenti Campagne che tornano per proporre ai giocatori ricompense aggiuntive o collegate ai nuovi eventi introdotti. Non dimenticate che ogni fine-settimana potete accedere a speciali, piccoli eventi limitati quali Login, Summon Pack ed eventi di potenziamento.

▪️ Legends Road: Goku (Youth) ora sempre disponibile
▪️ Wicked Warrior Turles 11 Novembre – 25 Novembre
▪️ Perfect Cell: The Super Life Form 11 Novembre – 25 Novembre
▪️ Ultra Space-Time Rush 18 Novembre – 2 Dicembre
▪️ Rising Battle: Vegito 18 Novembre – 28 Dicembre

Gli eventi si concludono tutti alle 07:00 dell’ultimo giorno indicato

Dragon Ball Legends è un gioco mobile per i sistemi iOS – Android sviluppato in cooperazione con Dimps (Dragon Ball Xenoverse – Super Dragon Ball Heroes) sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, permettendo così ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment