News 

Dragon Ball Legends: Zenkai Awakening Super Gogeta & 1st Form Frieza, PVP Season 56

Elenco e approfondimenti sui principali aggiornamenti del videogame mobile iOS – Android Dragon Ball Legends notificati oggi 9 Dicembre 2020. Le date e gli orari di seguito indicati sono già convertiti al fuso italiano.

 

▪️ 40 MILLION USERS WORLDWIDE: MAX ENJOYMENT CAMPAIGN

Durata: 9 Dicembre – 21 Dicembre, ore 07:00

Affiancandosi ai tutt’ora in corso eventi e bonus della campagna celebrativa per i 40 milioni di utenti in tutto il mondo, Legends introduce una mini Max Enjoyment Campaign aggiuntiva. Questa si sviluppa tramite una serie di Special Mission dedicate da cui ottenere l’inedito titolo “Festival Enthusiast”, che omaggerà i giocatori con 100 Chrono Crystal se questi lo equipaggeranno nel periodo d’evento.

 

▪️ ZENKAI AWAKENING: SUPER GOGETA

Durata: 9 Dicembre – 26 Gennaio, ore 07:00

La Zenkai Awakening è nuova modalità di evoluzione. Questa va non solo a potenziare ulteriormente le statistiche base del guerriero, ma anche a introdurre le Zenkai Ability: abilità che conferiscono effetti peculiari e che possono essere a loro volta rafforzate ad ogni Awakening Rank sbloccato. A ottenere il potenziamento è ora l’Unità [SPARKING – Melee] Super Gogeta [Rosso].

Il collegato Summon Pack è accessibile solo una volta portato il personaggio al livello 7★ e offre un totale casuale dell’Awakening Z-Power necessario all’evoluzione. L’acquisto viene elencato via Chrono Crystal in Single Summon e Consecutive Summon: ogni Consecutive Summon include in omaggio 100 Awakening Z-Power aggiuntivi. Fino alle 07:00 del 25 Dicembre potete inoltre affrontare le ZENKAI Awakening Booster: missioni da cui ottenere ulteriore Z-Power e Awakening Z-Power per Gogeta; oltre Soul, Skip Ticket e Slot Remover.

*Vi ricordiamo che potrete conservare fino a 7.000 Awakening Z-Power: i quantitativi in eccesso verranno convertiti in Z-Medal.  Le Zenkai Mission sono accessibili via Chrono Crystal e solo una volta superate le Beginners Mission. 

 

▪️ FUSION REBORN: SUPER GOGETA

Durata: 9 Dicembre – 26 Gennaio, ore 07:00

L’inedito Event “Fusion Reborn: Super Gogeta” si divide in 8 BATTLE e 3 BONUS BATTLE in cui dovrete affrontare Janemba e i guerrieri protagonisti del film in Italia noto principalmente col nome “Il diabolico guerriero degli Inferi”. Da ogni Battle riceverete oggetti utili come Chrono Crystal, Skip Ticket, EN Tank, Rising Soul, Super Soul ed Equipaggiamento tematico, oltre che lo Z-Power della sopra citata Unità [SPARKING – Melee] Super Gogeta [Rosso].

L’evento andrà infatti di pari passo con il Zenkai Awakening Summon Pack del guerriero, proponendo tramite le tre EX BATTLE varie quantità delle Zenkai Soul utili all’evoluzione e perfino notificando in-game vari consigli utili per il potenziamento man mano che avanzate tra gli Stage!

E non è tutto: l’Unità di Gogeta potrà essere ottenuta anche al primo Login nel periodo d’evento, come ricompensa di una Mission dedicata.

 

▪️ STORY EVENT: THE ADVENT OF FRIEZA, THE UNIVERSAL EMPEROR [AGGIORNAMENTO]

Durata: dal 9 Dicembre 2020

Lo Story Event “The Advent of Frieza, the Universal Emperor!”, ispirato alla battaglia contro Freezer sul pianeta Namecc nell’omonimo arco narrativo di Dragon Ball Z, viene aggiornato. L’evento si sviluppa ora in soli 5 Capitoli e 3 EX BATTLE contro le varie forme di Freezer da cui potrete recuperare Chrono Crystal, Soul, Equipaggiamento tematico, lo Z-Power dell’Unità [EXTREME – Ranged] 1st Form Frieza [Blu] e item utili come Gold Bell, Machine Fuel e Pizza.

La battaglia si amplia anche di 1 CHALLENGE BATTLE da cui ottenere il titolo Wicked Charisma, oltre che di 1 BONUS BATTLE e di 1 AWAKENING BATTLE che forniranno l’Awakening Z-Power legato all’Unità di Freezer e permetteranno pertanto la ZENKAI AWAKENING del guerriero! L’Awakening Z-Power sarà utilizzabile solo una volta portato il personaggio al livello 7★. Lo Z-Power base di Freezer viene elargito anche dalle missioni legate all’evento.

 

▪️ SUPER SPACE-TIME DUEL PVP MATCH: STAGIONE N.56

Durata: 9 Dicembre – 23 Dicembre, ore 03:00

Super Space-Time Duel PVP Match è il nome del formato competitivo della Modalità PVP di gioco. L’evento si sviluppa in Stagioni dalla durata di circa due settimane: ciascuna Stagione ha la sua classifica e pertanto una Top Vincitori con il proprio Campione. L’ultimo aggiornamento dà il via alla Stagione n.56.

La modalità competitiva è accessibile tramite l’opzione Rating Match della sezione PVP. Ogni vittoria ottenuta elargirà Rating Point, punti cumulabili il cui totale decreterà la propria posizione nella classifica giocatori globale e con esso il proprio Battle Rank. Perdere incontri farà perdere Rating Point.

Più alto sarà il proprio Rank e maggiori saranno i bonus elargiti a fine Stagione, tra cui: Chrono Crystal, Multi Z-Power, Titoli unici, Rare Medal ed Equipment Medal. Da ogni battaglia, vinta o persa, verranno elargite Job Request e Equipaggiamento. L’evento viene affiancato da una serie di Special Mission che elencano ulteriori Chrono Crystal ed Equipment Medal, oltre Biglietti di Supporto per la sezione Summon.

Potete tener costantemente traccia del vostro posizionamento tramite la classifica Ranking nella home PVP. Le specifiche ricompense per la Season n.56 sono elencate nell’opzione Season Reward List, divisa in due elenchi: ricompense garantite dal posizionamento in classifica; ricompense garantite dal proprio Battle Rank. Vi ricordiamo che utilizzando i cosiddetti Boost Character potrete ottenere bonus aggiuntivi, quali Rating Point extra e maggiori ricompense alla fine di ogni combattimento.

 

Dragon Ball Legends è un gioco mobile per i sistemi iOS – Android sviluppato in cooperazione con Dimps (Dragon Ball Xenoverse – Super Dragon Ball Heroes) sul modello di un multiplayer online PvP 1 contro 1, giocatore contro giocatore, in tempo reale. Il titolo utilizza come host il Cloud Network di Google, permettendo così ai giocatori di tutto il mondo di collegarsi e sfidarsi tra loro, a dispetto di quanta distanza possa separarli. Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono disponibili sia in lingua giapponese (sito ufficiale – Twitter) che in lingua inglese (sito ufficiale – Twitter). Accessibile è anche una pagina ufficiale Facebook inglese.

 

Ringraziamo per le immagini:

LEGENDS – DB SPACE

Articoli correlati

Leave a Comment