You are here
News 

“Dragon Ball New App Game”: un nuovo gioco smartphone all’orizzonte

Il sito ufficiale edito Shueisha per il franchise di DB, il Dragon Ball Official Site, annuncia quest’oggi l’arrivo di un nuovo progetto mobile: il Dragon Ball New App Game (titolo provvisorio). Le informazioni al momento indicate descrivono il titolo come un gioco per smartphone iOS / Android free-to-play con release in data ancora indefinita, ma a distribuzione internazionale!

ドラゴンボール新作アプリ
☆配信開始日:未定
☆販売価格:ダウンロード無料、一部アイテム課金
☆配信プラットフォーム:App Store、Google Play
☆配信地域:日本、北米、欧州、アジア 他(予定)
☆対応言語:日本語、英語、フランス語、ドイツ語、韓国語、繁体字中国語
☆配信:株式会社バンダイナムコエンターテインメント

Nuova App Dragon Ball
☆ Data di uscita: non pervenuta
☆ Prezzo di vendita: download gratuito (free-to-play)
Piattaforma: App Store, Google Play
Distribuzione: Giappone, Nord America, Europa, Asia & altro (in pianificazione)
Lingue: Giapponese, Inglese, Francese, Tedesco, Coreano, Cinese tradizionale
Produttore: Bandai Namco Entertainment Inc.

L’annuncio ufficiale arriverà per la seconda metà di Marzo tramite una diretta livestream sul portale NicoVideo. L’evento è previsto il 21 Marzo alle 20:00 di sera (12:00 in Italia) e ospiterà i portavoce Jump e Bandai Namco Japan, che presenteranno al pubblico il titolo e forniranno i primi approfondimenti in merito.

Il sito ufficiale e il profilo Twitter collegato sono già aperti, ma non riportano altre informazioni oltre quelle appena elencate. Il sito ufficiale è disponibile sia in lingua giapponese che in lingua inglese e presenta un conto alla rovescia per il live NicoVideo, con la promessa dell’arrivo di un trailer d’annuncio.

Date le tempistiche, possiamo sperare che prime indicazioni arrivino già dal numero Maggio 2018 del mensile V-Jump, in uscita in Giappone questo 20 Marzo.

 

Fonte:

DRAGON BALL OFFICIAL SITE

Related posts

One thought on ““Dragon Ball New App Game”: un nuovo gioco smartphone all’orizzonte

Comments are closed.