News 

Dragon Ball Official Site: “Toyotarō lo ha disegnato” #34 – Settembre 2020

Come ogni mese, il maestro Toyotarō offre la sua matita per lo speciale progetto “Toyotarō lo ha disegnato!” (とよたろうが描いてみた!) del Dragon Ball Official Site: il sito ufficiale gestito da Shueisha al fine di raccogliere tutte le ultime, principali novità riguardo il Dragon World in Giappone.

Proseguendo la rubrica degli Artwork Mensili di personaggi non comparsi nel manga della serie Dragon Ball Super, per il Settembre 2020 il maestro si sofferma su un peculiare personaggio dal vitale ruolo nell’Arco del Red Ribbon: Bora (ボラ), il padre del piccolo Upa e guardiano della sacra terra che circonda la Torre di Karin.

  Bora
E’ il padre di Upa e protegge la sacra terra di Karin.
Adoro il suo design invecchiato nel Volume 42 [di Dragon Ball]. Lo trovo elegante.

Toyotarō

Toyotarō si riferisce al breve cameo nel Capitolo 515 e nell’episodio 285 della serie animata, in cui vediamo Bora e Upa alzare le mani al cielo per dare la loro energia alla GenkiDama di Goku, così che il Saiyan possa sconfiggere una volta per tutte il terribile Majin Bu.

Il Dragon Ball Official Site, come portale informativo ufficiale sul Dragon World, dà principale importanza alla sezione News, mettendo in primo piano le ultime e principali novità sul franchise in Giappone. Il sito si divide in aggiornamenti specifici per il manga, l’anime, le action figure, i gadget di miscellanea, le carte ufficiali, i videogame e gli eventi a tema. Presenti sono anche sezioni speciali, come la rubrica degli artwork mensili di Toyotarō di cui vi abbiamo appena parlato e il “Quasi tutte le opere di Akira Toriyama“, in cui quasi ogni giorno, per sole 24 ore, vengono pubblicate illustrazioni e materiale realizzati dal maestro Toriyama.

 

Fonte:

DRAGON BALL OFFICIAL SITE

Articoli correlati

Leave a Comment