News 

Dragon Ball Super – Broly: disponibile in Italia il Romanzo del film

Viene distribuito questo 4 Marzo 2020 in Italia il Romanzo del film cinematografico “Dragon Ball Super – Broly”! Edito dalla casa editrice Star Comics, il romanzo – o meglio, la Light Novel – viene scritto da Masatoshi Kusabe (già autore di una serie di libri dedicati a Naruto, Gants e Xenogears) e adatta fedelmente la storia originale del film, allegando immagini che raffigurano scene estratte direttamente dalla pellicola.

DRAGON BALL SUPER – BROLY
ROMANZO

DATA D’USCITA 4 Marzo 2020
VOLUMI Unico
DIMENSIONI 14,5 x 21
PAGINE 208
COVER no sovraccoperta, sì alette
PREZZO 15,00 €
BONUS Miniposter a colori
AMAZON ITALIA – STAR COMICS

Dopo la fine del Torneo della Potenza, Goku e Vegeta si allenano giorno e notte per diventare ancora più forti. All’improvviso ricevono la visita di Freezer, tornato dagli inferi, accompagnato da un misterioso Saiyan chiamato Broly. Ha così inizio un’epica e spettacolare battaglia fra i tre guerrieri Saiyan!

Finalmente in uscita il romanzo dell’epico scontro tra tre fortissimi guerrieri Saiyan!

Il film cinematografico di Dragon Ball Super rappresenta la 20° pellicola realizzata per il franchise generale di DB e la 1° prodotta per lo specifico brand di Super. Il maestro Akira Toriyama viene creditato alla trama, alla sceneggiatura e al character design, rivelandosi profondamente coinvolto in ogni singolo stadio della produzione. La storia che ha scritto ci porta a vivere una narrazione che viaggia tra il presente e il passato, raccontandoci della razza Saiyan prima della distruzione del Pianeta Vegeta e in particolar modo dell’infanzia di tre bambini: Goku, Vegeta e Broly, tre piccoli guerrieri i cui destini – per le azioni dei rispettivi padri – si incrociano in una violenta battaglia nel Presente.

Il film ha debuttato in Italia il 28 Febbraio 2019 in una vera e propria uscita cinematografica che ha ottenuto un incasso di circa 2,5 milioni di €! Distribuita da Koch Media tramite la propria divisione interna Anime Factory, la pellicola unisce al doppiaggio i talentuosi nomi dello studio minalese Merak Film e dello studio romano CDC Sefit, guidati dal “Goku romano” Andrea Ward. Gli Home Video sono disponibili in tre edizioni da questo 4 Luglio 2019. L’adattamento Anime Comic, sempre sotto la cura di Star Comics, è disponibile dal 23 Ottobre 2019.

 

Fonte:

SITO UFFICIALE STAR COMICS

Articoli correlati

Leave a Comment