You are here
Editor Team 

Dragon Ball Super: Capitolo 27 [SINOSSI]

Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, comprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Il manga è prodotto come complementare narrativo della serie animata.

SINOSSI ANTEPRIMA CAPITOLO 27

Con la sconfitta di Zamasu e la partenza di Trunks verso una nuova linea temporale futura, la pace è tornata sulla Terra e i Guerrieri Z sono tornati alla routine di tutti i giorni. Tuttavia, lo scontro ha lasciato una ferita e il desiderio di diventare sempre più forti non ferma né Goku né Vegeta, pronti a tornare in azione. Così, mentre Goku cerca di contattare Whis per tornare a chiedergli di allenarsi, Vegeta è già sul Pianeta di Beerus, dove sta dimostrando un’incredibile miglioramento.

Una nuova avventura è all’orizzonte, pronta a mettere di nuovo a rischio la sopravvivenza non solo del Settimo Universo, ma di tutti gli Universi del creato. Un vecchio Torneo promesso dallo Zen’oh sarà per essere allestito e da lì dipenderà… la sopravvivenza universale

LEGGI LA SINOSSI ONLINE

Related posts