You are here
Editor Team 

Dragon Ball Super: Capitolo 29 [SINOSSI]

Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, comprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Il manga è prodotto come complementare narrativo della serie animata.

SINOSSI ANTEPRIMA CAPITOLO 29

La Battle Royale tra le divinità ha messo in mostra la vera forza degli Dei della Distruzione, ma al contempo fatto tentennare gli Zen’oh sull’idea dell’organizzazione del Torneo del Potere. Quella sfida è stata fin troppo caotica e lo Zen’oh del Futuro davvero non riesce a capire cosa ci sia di così speciale ed emozionante in un incontro di arti marziali.

Non volendo perdere la sua chance di affrontare i guerrieri più potenti degli altri Universi, Goku chiede ai due Re di cambiare idea, cercando di aggrapparsi a qualsiasi giustificazione. Sorprendentemente, gli Zen’oh accettano, ma solo a una condizione: Goku dovrà mostrar loro come può essere divertente un combattimento affrontando in prima persona Toppo dell’Undicesimo Universo!

LEGGI LA SINOSSI ONLINE

Related posts

Leave a Comment