You are here
Editor Team 

Dragon Ball Super: Capitolo 30 [SINOSSI]

Dragon Ball Super” è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, comprendo il cosiddetto “decennio perduto”, i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Il manga è prodotto come complementare narrativo della serie animata.

SINOSSI ANTEPRIMA CAPITOLO 30

Con la sconfitta di Goku si è concluso l’Incontro Zen Dimostrativo. Ora gli Zen’oh sono certi delle loro intenzioni: il Torneo del Potere si farà! Il Gran Sacerdote riferisce le regole della competizione, svelando che non parteciperanno tutti e dodici gli Universi del creato, ma solo gli 8 Universi il cui Livello dei Mortali è inferiore al Valore 7 e quindi non propriamente sviluppati. Gli Zen’oh considerano 12 come un totale di Universi eccessivo su cui governare, pertanto hanno deciso di eliminare tutti i Mondi “superflui”. Ciò condanna a distruzione il Secondo Universo, il Terzo Universo, il Quarto Universo, il Sesto Universo, il Settimo Universo, il Nono Universo e l’Undicesimo Universo. Solo all’Universo che vincerà il Torneo del Potere sarà concessa la clemenza.

Con questa spada di Damocle sulla testa, il Settimo Universo torna a casa con una missione: reclutare 10 guerrieri per la propria squadra nelle prossime 39 ore e combattere sul ring del Torneo del Potere per poter sopravvivere.

LEGGI LA SINOSSI ONLINE

Related posts

Leave a Comment