News 

Dragon Ball Super Card Game: cancellato il Celebration di Parma | nuova sessione di tornei online

In risposta all’ultimo DPCM redatto in relazione all’emergenza sanitaria legata al COVID-19 in Italia, e per garantire pertanto il rispetto delle normative governative, Game Trade Distribuzione annuncia la cancellazione del Vermillion Bloodline Celebration: il nuovo torneo competitivo nazionale per il gioco di carte collezionabili “Dragon Ball Super Card Game”.

Il Vermillion Bloodline Celebration era stato inizialmente annunciato il 21 Novembre e il 22 Novembre 2020 a Parma, presso l’Hotel San Marco di Ponte Taro. Come sancito dal regolamento, i giocatori pre-iscritti potranno ora richiedere – a propria scelta – o il rimborso totale del costo di iscrizione o la spedizione del Kit del Premio di Partecipazione.

Per far avviare la pratica di rimborso vi basta accedere all’Area Player sul sito ufficiale Play-System EU o inviare una mail all’indirizzo info@gametradestore.it, specificando la vostra scelta tra le due opzioni proposte e, in caso, un indirizzo a cui far spedire il Kit. La spedizione sarà totalmente gratuita.

Data la situazione, e per incentivare i giocatori a continuare a giocare, il Kit di Partecipazione sarà DOPPIO: tutti i contenuti previsti verranno quindi raddoppiati. Sarà inoltre inclusa una bustina Judge come attestato di fiducia ai giocatori, chiamati a promuovere il gioco di Dragon Ball tramite i propri canali online.

RIMBORSO VIA KIT DEL PREMIO DI PARTECIPAZIONE
▪️ Contenuti (premi doppi):
Dieci Championship Pack 2020 Vol.1, sei Event Pack n.05, una Playmat esclusiva, dieci Championship Pack Vol.2, sei Event Pack n.06. *Chi ha l’iscrizione base riceverà una sola Playmat. Chi ha l’iscrizione Premium riceverà la Playmat doppia.
▪️ Bonus aggiunto:
Una bustina Judge.

Sebbene l’evento sia stato già annullato, l’opzione di pre-iscriversi verrà mantenuta ancora aperta sul sito ufficiale italiano di Dragon Ball Super Card Game, così che i giocatori non ancora iscritti prima della cancellazione possano chiedere ugualmente il Kid di Partecipazione. L’offerta sarà accessibile fintanto ci sarà disponiblità del prodotto. Vi ricordiamo che il costo di iscrizione è di 35,00 €.

Dal mese di Novembre, GameTrade pianifica di far ricominciare i Tornei Online: lo speciale formato alternativo che vi permette di sfidare altri giocatori utilizzando l’app ufficiale del gioco, rimanendo così al sicuro a casa. Tutti i dettagli in merito sono attesi nei prossimi giorni.

 

Dragon Ball Super Card Game è un gioco di carte collezionabili prodotto da Bandai in collaborazione col gruppo Carddass, società specializzata nella produzione e distribuzione di card-game. Il titolo coglie l’eredità dell’esclusiva giapponese IC Carddass Dragon Ball e, come l’originale, si presenta come un card-game competitivo a turni tra un massimo di due giocatori che si sfidano su un campo di gioco preimpostato utilizzando un deck di carte raffiguranti guerrieri e personaggi estratti dai vari rami del brand: le serie animate, il manga originale, i film e i videogame. Per rimanere aggiornati su ogni novità o per qualsiasi dubbio o domanda in merito alla distribuzione italiana, vi rimandiamo ai canali ufficiali:

▪️ La pagina Facebook GameTrade Distribuzione;
▪️ La pagina Facebook Super Card Game Italia;
▪️ Il gruppo Facebook Super Card Game Italia;
▪️ Il profilo Instagram Super Card Game Italia;
▪️ Il canale YouTube Super Card Game Italia;

 

Fonte:

PAGINA FACEBOOK SUPER CARD GAME ITALIA

Articoli correlati

Leave a Comment