News 

Dragon Ball Super Card Game: disponibili gli Expansion Set n.14 – n.15

Debuttano questo 20 Novembre 2020 in Asia ed Europa – Italia inclusa – gli Expansion Set n.14 e n.15 per l’edizione inglese del gioco di carte collezionabili Dragon Ball Super Card Game. L’uscita in Nord America e Oceania è stata rimandata al 27 Novembre, a causa di alcuni problemi nella distribuzione e nello sdoganamento del prodotto.

Questi due set d’espansione propongono una selezione di inedite carte che supportano gli archetipi della Serie 10, “Rise of the Unison Warriors” e della Serie 11, “Vermillion Bloodline“, oltre a includere i primi dadi DBSCG ufficiali per le carte Unison.

L’Expansion Set n.14, Battle Advanced propone 5 inedite carte divise nei cinque Colori del gioco, andando così ad ampliare il set della Serie 10, Rise of the Unison Warriors, seguendone le medesime tematiche. Il BOX include:

BATTLE ADVANCED
▪️ 3 Booster Pack della Serie 10 (B10);
▪️ 5 nuove Expansion Card x2 (10 carte in totale) (tutte Holo);
▪️ 1 Dado ufficiale;

L’Expansion Set n.15, Battle Enhanced propone a sua volta 5 inedite carte divise nei cinque Colori del gioco, ma andando in questo secondo caso ad ampliare il set della Serie 11, Vermillion Bloodline, seguendone le medesime tematiche. Il BOX include:

BATTLE ENCHANCED
▪️ 3 Booster Pack della Serie 11 (B11);
▪️ 5 nuove Expansion Card x2 (10 carte in totale) (tutte Holo);
▪️ 1 Dado ufficiale;

Dragon Ball Super Card Game è un gioco di carte collezionabili prodotto da Bandai in collaborazione col gruppo Carddass, società specializzata nella produzione e distribuzione di card-game. Il titolo coglie l’eredità dell’esclusiva giapponese IC Carddass Dragon Ball e, come l’originale, si presenta come un card-game competitivo a turni tra un massimo di due giocatori che si sfidano su un campo di gioco preimpostato utilizzando un deck di carte raffiguranti guerrieri e personaggi estratti dai vari rami del brand: le serie animate, il manga originale, i film e i videogame. Per rimanere aggiornati su ogni novità o per qualsiasi dubbio o domanda in merito alla distribuzione italiana, vi rimandiamo ai canali ufficiali:

▪️ La pagina Facebook GameTrade Distribuzione;
▪️ La pagina Facebook Super Card Game Italia;
▪️ Il gruppo Facebook Super Card Game Italia;
▪️ Il profilo Instagram Super Card Game Italia;
▪️ Il canale YouTube Super Card Game Italia;

 

Fonte:

SITO UFFICIALE SUPER CARD GAME

Articoli correlati

Leave a Comment