News 

Dragon Ball Super Card Game: GameTrade annuncia un accordo con Graad per la gradatura delle carte

Collezionisti, fatevi avanti! Tramite un annuncio condiviso sui propri social, GameTrade Distribuzione ha notificato la stipulazione di una partnership italiana per la gradatura delle carte di “Dragon Ball Super Card Game”.

Partner designato è GRAAD: rinomato ente certificatore leader del settore in Italia, specializzato nella valutazione della qualità e nell’autentificazione di tutti i tipi di carte da collezione sia per il mercato del collezionismo che per l’esposizione personale.

GRAAD offre pacchetti mirati tramite i quali potete richiedere specifiche forme di valutazione e di autenticazione che includono una custodia in policarbonato plastico per impedire che il tempo possa danneggiare la carta e pertanto rovinarne la valutazione. Un servizio, quindi, che rende non solo più professionale ma anche insindacabile il giudizio e il valore della carta sul mercato, dando più autorità e pregio al collezionismo in sé.

L’utilizzo di GRAAD è facile e intuitivo: non dovete far altro che registrarvi sul sito ufficiale, scegliere il tipo di servizio che preferite, compilare il modulo di richiesta online e spedire la carta all’indirizzo che vi verrà fornito, attendendone poi la valutazione e il ritorno. Per approfondire le modalità di utilizzo:

GameTrade ha assicurato in prima persona la serietà e la qualità del servizio offerto, descrivendo non solo la professionalità nei canoni della valutazione e la bellezza della custodia protettiva, ma anche l’approfondita conoscenza degli esperti GRAAD sul gioco di carte di Dragon Ball Super.

In particolar modo viene specificato che, per Dragon Ball, GRAAD garantirà il proprio servizio sia per le carte italiane che internazionali (in lingua inglese e francese), assicurando così una copertura totale della raccolta senza alcuna limitazione di espansione o tipologia di carta.

Sul sito ufficiale GRAAD potrete ener traccia del Registro Carte Certificate di Super Card Game:l’archivio è ancora in fase di espansione, quindi tenete conto che ulteriori carte verranno introdotte man mano nelle settimane a venire.

Dragon Ball Super Card Game” è un gioco di carte collezionabili prodotto da Bandai in collaborazione col gruppo Carddass, società specializzata nella produzione e distribuzione di card-game. Il titolo coglie l’eredità dell’esclusiva giapponese IC Carddass Dragon Ball (ICカードダスドラゴンボール) e, come l’originale, si presenta come un card-game competitivo a turni tra un massimo di due giocatori che dovranno sfidarsi su un campo di gioco preimpostato utilizzando un deck di carte raffiguranti guerrieri e personaggi estratti dai vari rami del brand: le serie animate, il manga originale, i film e i videogame. Per rimanere aggiornati su ogni novità o per qualsiasi dubbio o domanda in merito all’edizione italiana, vi rimandiamo ai canali ufficiali:

▪️ La pagina Facebook GameTrade Distribuzione;
▪️ La pagina Facebook Super Card Game Italia;
▪️ Il gruppo Facebook Super Card Game Italia;
▪️ Il profilo Instagram Super Card Game Italia;
▪️ Il canale YouTube Super Card Game Italia;

Articoli correlati

Leave a Comment