News 

Dragon Ball Super: data d’uscita in Italia per il Volume 13 del manga

Tramite l’aggiornamento del proprio sito ufficiale, la casa editrice Star Comics conferma la data d’uscita in Italia per l’attesissimo Volume 13 del manga di Dragon Ball Super24 Febbraio 2021.

Il Volume verrà pubblicato in formato tankōbon con 192 pagine di contenuti divisi tra i capitoli 57 – 60 della storia, corrispondenti alla quinta parte dell’Arco dei Prigionieri della Pattuglia Galattica con il clou della battaglia tra i terrestri e i prigionieri evasi, e l’inizio del faccia a faccia tra Goku e Molo (Moro).

DRAGON BALL SUPER

TITOLO JP ドラゴンボール超
NUMERO 13 di 14 (attuali)
USCITA 24 Febbraio 2021
DIMENSIONI 11,5 x 17,5 – b/n
PAGINE 192, Capitoli 57 – 60
COVER con alette, no sovraccoperta
PREZZO 4,50 €
AMAZON ITALIA STAR COMICS

Lo scontro tra l’esercito nemico e i guerrieri terrestri si inasprisce! Inoltre, quando finalmente Molo atterra sulla superficie del pianeta, Gohan e gli altri si trovano in difficoltà nell’affrontare un Saganbo atrocemente potenziato. Goku e Vegeta arriveranno in tempo per salvare la Terra dal pericolo che incombe?!

Descrizione @StarComics

 

L’acquisto viene stilato al prezzo base di 4,50 € in edicola, fumetteria e libreria, oltre che online via shop come Amazon Italia e lo stesso sito ufficiale Star Comics. L’edizione italiana del Volume 13 rispetterà perfettamente l’originale giapponese in ogni singolo aspetto e andrà pertanto a includere i medesimi Extra:

EXTRA

▪️ Artwork di transizione tra i capitoli appositamente realizzati dal maestro Toyotarō;
▪️ Illustrazioni bonus delle convention internazionali;

Per una panoramica in merito, vi rimandiamo al nostro coverage dedicato ai contenuti dell’edizione giapponese del Volume 13. Notifichiamo un rischio spoiler a chi non vuole avere anticipazioni sulla storia prima di acquistare il Volume italiano.

 

Dragon Ball Super è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”: i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Nato come complementare narrativo dell’omonima e ormai conclusasi serie animata, il manga viene disegnato dal maestro Toyotarō sotto la supervisione del maestro Akira Toriyama.

La serializzazione è al 66° capitolo, venticinquesimo episodio dell’inedito Arco del Prigioniero della Pattuglia Galattica. Ultimo Volume uscito il Giappone è il numero 14 comprensivo dei capitoli 61 – 64.

 

Fonte:

STAR COMICS

Articoli correlati

Leave a Comment