News 

Dragon Ball Super: disponibile il Capitolo 59 del manga

Per fuso orario è appena scoccata la mezzanotte del 21 Aprile in Giappone, pertanto è ufficialmente disponibile il Capitolo 59 del manga di Dragon Ball Super: “In azione! I “Segni” dell’Ultra Istinto” (話 発動!身勝手の極意“兆” – Hatsudō! Migatte no gokui “chō”), diciottesimo episodio dell’inedito Arco del Prigioniero della Pattuglia Galattica.

Il capitolo è ufficialmente disponibile alla lettura in tre formati: giapponese, inglese e spagnolo. L’edizione giapponese viene pubblicata nel numero Giugno 2020 del mensile V-Jump, disponibile da “oggi” 21 Aprile e acquistabile tramite negozi online come Amazon JapanCD Japan. Le edizioni in inglese e spagnolo sono invece pubblicate tramite il servizio MANGA Plus: portale di lettura online offerto da Shueisha e aperto anche a noi italiani! MANGA Plus è accessibile in forma di sito e di app per i sistemi iOS – Android. Il servizio è completamente gratuito ed elenca la lettura online per gli ultimi tre capitoli usciti della serie di Super.

CAPITOLO 59
INGLESE
CAPITOLO 59
SPAGNOLO

 

Dragon Ball Super è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”: i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Nato come complementare narrativo dell’omonima e ormai conclusasi serie animata, il manga viene disegnato dal maestro Toyotarō sotto la supervisione del maestro Akira Toriyama. L’edizione italiana è edita dalla casa editrice Star Comics ed è attualmente al Volume 10, comprensivo dei capitoli 45 – 48.

Articoli correlati

Leave a Comment