News 

Dragon Ball Super: disponibile il Capitolo 63 del manga

Per fuso orario è appena scoccata la mezzanotte del 21 Agosto 2020 in Giappone, pertanto è ora ufficialmente disponibile il Capitolo 63 del manga di Dragon Ball Super: “La risolutezza di Merus” (メルスの覚悟 Merusu no Kakugo), ventiduesimo episodio dell’inedito Arco del Prigioniero della Pattuglia Galattica.

Il capitolo è elencato alla lettura in tre formati: giapponese, inglese e spagnolo. L’edizione giapponese viene pubblicata nel numero Ottobre 2020 del mensile V-Jump, in uscita “oggi” 21 Agosto e acquistabile tramite negozi online come Amazon JapanCD Japan. Le edizioni in inglese e spagnolo sono invece disponibili tramite il servizio MANGA Plus: portale di lettura online offerto da Shueisha e aperto anche a noi italiani! MANGA Plus è accessibile in forma di sito e di app per i sistemi iOS – Android. Il servizio è completamente gratuito ed elenca la lettura online per gli ultimi tre capitoli usciti della serie di Super.

CAPITOLO 63
INGLESE
CAPITOLO 63
SPAGNOLO

 

Il Capitolo 64 verrà pubblicato in giapponese nel numero Novembre 2020 di V-Jump, stilato in uscita il prossimo 19 Settembre. Sempre per fuso orario, l’edizione tradotta in inglese e spagnolo sarà per noi disponibile “il giorno prima” su Manga PLUS: l’appuntamento è il 18 Settembre alle ore 17:00!

 

Dragon Ball Super è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”: i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Nato come complementare narrativo dell’omonima e ormai conclusasi serie animata, il manga viene disegnato dal maestro Toyotarō sotto la supervisione del maestro Akira Toriyama.

Il Volume 13, comprensivo dei capitoli 57 – 60, è disponibile in Giappone dallo scorso 4 Agosto. Il precedente Volume 12, comprensivo dei capitoli 53 – 56,  è stato confermato in uscita in Italia per il 28 Ottobre 2020; il Volume 13 dovrebbe invece arrivare a inizio 2021.

Articoli correlati

Leave a Comment