News 

Dragon Ball Super: disponibile in Giappone l’edizione digitale del Volume 10 – Color Edition

E’ ufficialmente disponibile da questo 4 Novembre 2020 in Giappone il Volume 10 della Color Edition (ドラゴンボール超 カラー版) del manga di Dragon Ball Super: speciale edizione che va a riproporre la serie in un esclusivo formato totalmente a colori!

Questo nuovo adattamento rispetta fedelmente i tankōbon originali, coprendo i medesimi capitoli e contenuti di ogni Volume così come nell’edizione in bianco e nero. Vi ricordiamo che la distribuzione è al momento prevista in solo formato digitale accessibile tramite servizi e app eBook.

DRAGON BALL SUPER
COLOR EDITION

TITOLO JP ドラゴンボール超
カラー版
NUMERO 10 di 14 (attuali)
USCITA 4 Novembre 2020
FORMATO solo digitale
PAGINE 192, Capitoli 45 – 48
LINGUA giapponese
PREZZO 570 ¥ ad albo (4,90 €)
AMAZON JAPANAPPLE BOOKS
SFOGLIA L’ANTEPRIMA GIAPPONESE

 

Dal titolo “Il desiderio di Moro” (モロの願い), il Volume 10 della Color Edition viene a sua volta diviso in 192 pagine di contenuti divisi tra i capitoli 45 – 48 della storia, corrispondendi alla seconda parte dell’Arco del Prigioniero della Pattuglia Galattica con la battaglia su Namecc tra Moro e la Pattuglia Galattica. Gli Extra aggiunti sono i medesimi dell’edizione cartacea in bianco e nero:

EXTRA:

▪️ Artwork di transizione tra i capitoli realizzati dal maestro Toyotarō;
▪️ Una breve storia aggiuntiva sul passato di Cranberry (Cranberi);

Vi ricordiamo che il Volume 10 in bianco e nero è già disponibile in Italia, edito dalla casa editrice Star Comics. L’acquisto è possibile in edicola, fumetteria, libreria e online tramite Amazon Italia e lo shop del sito ufficiale Star Comics. Per approfondire i dettagli sugli Extra inclusi, vi rimandiamo al nostro articolo d’annuncio sull’uscita dell’edizione giapponese del Volume.

La Color Edition di Dragon Ball Super si affianca alla già disponibile – e completa – Full Color del manga originale di Dragon Ball del maestro Akira Toriyama, disponibile in Giappone in formato sia fisico che digitale ed edita in Italia sempre da Star Comics ma in solo formato fisico. Ad oggi, non è stato ancora suggerito un possibile adattamento anche in formato cartaceo per la Color Edition di Super.

Dragon Ball Super è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu e il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”: i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Nato come complementare narrativo dell’omonima e ormai conclusasi serie animata, il manga viene disegnato dal maestro Toyotarō sotto la supervisione del maestro Akira Toriyama. La serializzazione è attualmente al 65° capitolo. Il Volume 14 è previsto in Giappone questo 4 Dicembre 2020. In Italia la distribuzione è appena giunta al Volume 12.

 

Fonte:

S-MANGA

Articoli correlati

Leave a Comment